vacanze ad Ischia #5 terme Poseidon

Buongiorno e buon lunedì!
Siamo giunti al quinto appuntamento delle mie vacanze ad Ischia!
Oggi vi mostro le foto scattate ai Giardini Termali Poseidon.
22  piscine, spiaggia privata, ristoranti, bar, boutiques, i Poseidon sono i giardini termali più grandi d’Europa.
Lo devo dire, ci siamo divertiti un sacco tra le piscine e rilassati sulla spiaggia, i giardini sono davvero belli e curati, si è totalmente immersi nella natura; 
Sa è riuscito anche a “godere” del bagno turco scavato nella roccia, io ho aperto la porta e richiuso alla velocità della luce, non fa proprio per me, troppo caldo, non lo amo in generale e non amo nemmeno la sauna, proprio non mi piacciono, preferisco decisamente il percorso/bagno freddo – bollente, ah che bellezza!
Ok, dopo avervi decantato le lodi delle terme Poseidon vi svelerò un segreto, ho preferito quelle di Negombo, più piccole ma più varie ed il mare era ancora più bello.
Consiglio: in entrambe le località meglio fare il biglietto giornata intera, al mattino è ideale per le terme, il pomeriggio c’è l’invasione! 
 
Good morning and good Monday!
We have reached the fifth round of my Ischia’s holiday!
Today I show you the pictures taken at the Poseidos Gardens
22 pools, private beach, restaurants, bars boutiques, Poseidon Gardens are the largest in Europe.
I must say, we had a lot between the pools and relax on the beach, the gardens are very beautiful and cared for, you are totally immersed in nature;
Sa was also able to “enjoy” the turkish bath carved into the rock, I opened the door and closed the speed of light, it doesn’t do for me, too hot, don’t love it in general, I much prefer the path / cold bath – hot, ah what a beauty!
Ok, after having extolled the praises of the Poseidon spa will reveal a secret, I preferred to those of Negombo one, smaller but I think most varied and the sea was even more beautiful.
 
 



































swimsuit – Goldenpoint
shorts – Zara
fit flop – Havaianas
sunnies – Nau

52 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *