vacanze ad Ischia #7 Sant’Angelo




























Don’t use my images without my permission. All rights reserved.


Sant’Angelo, Ischia, uno dei posti più incantevoli che io abbia mai visto; antico borgo di pescatori è considerato il “gioiello di Ischia”, le stradina, la bellissima piazzetta, il meraviglioso mare e l’incredibile vista che si gode dalle alture del paese. Innamorarsene è un gioco da ragazzi.
Ci siamo recati qui dopo una visita a Punta Imperatore da dove si può godere di un bellissimo panorama, appena arrivati a Sant’Angelo prima di goderci un po’ il paese abbiamo affittato il nostro ombrellone + cabina, per cambiarci, trascorrere il resto della giornata in spiaggia e fare un giro in pedalò..per fortuna, era l’ultimo posto disponibile!!!

Che ne dite dell’outfit? Pezzi che sembrano non c’entrare nulla l’uno con l’altro ma che a me, assieme, piacciono da pazzi!!
Ho acquistato proprio ad Ischia una bellissima borsa in paglia, must-have dell’isola, impossibile resistere visti i numerosi negozi dedicati proprio alle borse in paglia!

p.s. Sa ha riconosciuto e salutato il giornalista e presentatore Rai Franco Di Mare, naturalmente io ancora adesso non ho capito chi sia, riconosco solo fashioniste e personaggi dei serial ahahahah

Here we are with pics from a day in Sant’Angelo, beautiful place in Ischia!
And what about my outfit? Hope you like it!
























bag – bought @ Ischia
dress – from Forte dei Marmi
espadrillas – Miss Hamptons
hat – Accessorize

31 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *