michel mercier spazzole

spazzola michel mercier

Buongiorno!

Da quando ho aperto il blog mi è capitato di recensire tanti prodotti beauty con cui mi sono trovata bene, ma una “pubblicità” come a queste spazzole, forse, non l’ho mai fatta a nessuno..ne parlo a tutti!!

Lo dico: non mi sono mai trovata così bene con una spazzola in vita mia, cioè, non ne userò mai più un’altra, quando queste saranno vecchie, sia la classica, che quella da viaggio, userò quella destinata a mia figlia che tanto è troppo piccola ahaha, no scherzo, è che tornerò nuovamente su  Michel Mercier  che sarà sempre l’unica soluzione!!

Voi sapete quanto io abbia i capelli lunghi e potete immaginare i nodi, usando la MM non ho nemmeno bisogno di tenere il ciuffo mentre cerco di districare, (capito cosa intendo? quando spazzoli un nodo, per non sentire male tieni il ciuffo in modo che la spazzolata non faccia forza sul cuoio capelluto) spazzoli tranquillamente e non senti male, ora, io non so come sia possibile ma a me succede così, e solo con questa spazzola!!

Ora vi riporto delle informazioni su come è fatta etc, ma se non si prova non si può capire la differenza con le spazzole normali.

spazzola spazzola 2

 

spazzola-2 spazzola

spazzola-5

1 Comment
  • Lalu
    gennaio 17, 2017

    Devono essere ottime! Non c’è cosa piu dolorosa dej nodi nei capelli!
    Lalu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *