interior design – asta del mobile

Buzzoole

asta del mobile

E casa al mare sia!!!

Si festeggia, io e Sa abbiamo da poco acquistato un appartamentino al mare qui in Liguria, totalmente da ristrutturare e già non vedo l’ora di passare all’arredamento!!

Sono una di quelle persone che non riuscirebbe mai ad entrare in un negozio di mobili ed arredare tutta la casa, (devo ancora scegliere qualcosa per la mia e la abito da quasi 9 anni!) mi piace girare, guardare, non ho marchi preferiti in linea di massima ma assolutamente devono essere di qualità e devono esserci dei pezzi di design.  Sapevo che avrei avuto in soggiorno la Vanity Fair di Poltrona Frau ancora prima di avere un soggiorno, e così è stato, ad esempio, stessa cosa per la Panton chair di Vitra etc! Per altre cose invece sono un’eterna indecisa e me la prendo comoda, 2 bagni in casa?  2 docce o  vasca e doccia, un dilemma che mi ha seguita per anni ahahah (alla fine doccia e vasca).

Tornando al discorso principale al momento della scelta dei mobili un giro all’Asta del Mobile lo farò sicuramente, perché?

Vedete le foto del post? Questo angolo cottura di un nostro delizioso appartamento che abbiamo dato in affitto è arredato AdM,  ..non è una meraviglia? Era la prima volta che acquistavamo Asta e ci siamo trovati molto bene.

Mobili design,  low cost di qualità con marchi italiani non famosi ma che utilizzano prodotti scelti, così da avere ambienti dai look non stereotipati, inoltre c’è la possibilità di “vendita assistita”, un consulente che propone la soluzione più adatta alla metratura con un progetto perfetto per le esigenze del cliente.

Inoltre spesso ci sono promozioni, bisogna tenere d’occhio il sito!

IMG_9884 IMG_9887 IMG_9888 IMG_9890 IMG_9891 IMG_9893 IMG_9894IMG_9895 IMG_9896 IMG_9892IMG_9901

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *