solari uriage estate 2017

solari Uriage

Buongiorno!

Oggi vi presento quelli che, come ogni estate, sono i miei prodotti “solari” che ci accompagneranno durante i mesi estivi!

Probabilmente come prima vacanza con la nostra piccola “unenne” sceglieremo la montagna che ci sembra più appropriata (è un caso che io preferisca la montagna al mare, lo giuro)  ma qualche giorno al mare sicuramente la porteremo, lei poi adora giocare con l’acqua!!

In ogni caso, mare o montagna, la pelle avrà necessità di essere protetta e come di consueto mi affiderò ai prodotti Uriage Bariésun.

Il mio prodotto preferito in assoluto è lo stick Invisible SPF50+ ideale per le labbra e le zone sensibili, io lo uso anche su qualche neo e mi trovo benissimo, poi uso la crema 50 per il viso, ho la pelle molto bianca e delicata, quindi preferisco una protezione alta, per le gambe lo spray 30.

Come dopo sole è fantastica l’EAU  Thermale, uno spray rinfrescante ed idratante che è favoloso, l’ho regalato anche a mia mamma e si trova benissimo.

Ne approfitto anche per segnalarvi il Gel struccante:

Nel periodo che precede l’esposizione, l’efficacia struccante e detergente del Gel Detergente all’Acqua, unita al potere idratante e ristrutturante dell’Acqua Termale di Uriage, offre alla pelle una pulizia ottimale, preparandola ad un’abbronzatura perfetta e omogenea.

Nel periodo dell’esposizione e nella successiva fase post-sole, anche su una pelle arrossata o inaridita, deterge senza aggredire o seccare l’epidermide, strucca delicatamente viso, occhi e collo e lenisce la pelle in caso di malessere cutaneo.

 Infine Roséliane, una fantastica crema per le pelli delicate che si arrossano facilmente, una protezione in più.

 

 

IMG_7048

IMG_6319

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *