Ad ognuna la propria libertà!

By martedì, luglio 18, 2017 0 , , Permalink

Buzzoole

Diciamolo,

ok le borse,

ok le scarpe..

ma c’è qualcosa che per una donna è imprescindibile per gran parte della vita, qualcosa di cui davvero non si può fare a meno: mr. assorbente 🙂

Ebbene sì, nel 2017 non credo sia ancora un tabù parlarne o tirarli fuori dalla borsetta, gli assorbenti sono fondamentali: con ali, lunghi, corti.. Ad ognuna il suo, è pratico ed igienico, un “accessorio” davvero fondamentale.

I miei preferiti da sempre sono i LINES Seta Ultra con cui mi trovo benissimo, tra l’altro girando tra gli scaffali del supermercato qualche giorno fa ho trovato una nuova confezione, fatta in occasione del 25° Anniversario, ma la vera novità è il prodotto del tutto rivoluzionato.  All’apparenza sembra molto simile al classico Seta Ultra e infatti ho ritrovato la tecnologia Filtrante Seta – quella con i fori a imbuto – che impediscono al flusso di restare a contatto con la pelle, lasciandomi una sensazione di pulito e asciutto per tutto il tempo. Quelli che preferisco, e che sono solita utilizzare, sono gli assorbenti con le ali: la novità è che ora queste ali sono a forma di farfalla e hanno una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti Ultra sul mercato, così da garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali!Quando ho aperto la nuova confezione acquistata ho anche scoperto un nuovo design con barriere protettive e una forma anatomica studiata per assicurarci comodità e libertà di movimento.La gamma #lines è molto ampia per accontentare un po’ tutte le esigenze. Voi li avete provati? Potete scoprire tutte le novità sul sito: La pagina è molto ben curata e offre tanti spunti, suggerimenti e informazioni a noi donne.Ho trovato, per esempio, utilissimo il calcolatore del ciclo mestruale.

Insomma, siamo sì dolcemente complicate, ma LINES ci offre la possibilità di essere noi stesse… Ad ognuna la propria libertà!

E poi ho visto che ci sono anche tanti concorsi a premi attivi.

Insomma, siamo sì dolcemente complicate, ma LINES ci offre la possibilità di essere noi stesse… Ad ognuna la propria libertà!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *