novità Uriage

By lunedì, ottobre 30, 2017 0 , , , , Permalink

Uriage

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di una novità in casa Uriage, la linea Hyséac, innovazione contro l’acne, e non stiamo parlando solo di adolescenza, ma di un problema che può verificarsi in età adulta a seguito di diversi fattori, come l’uso di cosmetici, le terapie o problemi ormonali.

Insomma, a chi non è mai capitato di svegliarsi proprio il giorno i un appuntamento o un evento importante con il classico brufolo in viso!

uriage 3 uriage

uriage1

Poi tra le altre novità, la favolosa crema mani all’acqua, di cui sono già addicted

Questa crema mani è un trattamento ultra-nutriente arricchito con Acqua Termale di Uriage che crea un film protettivo invisibile sulle mani combatte le aggressioni climatiche.

Grazie al burro di karitè presente nella sua formula, il prodotto lenisce e idrata anche le pelli più secche e irritate.

Trattamento a tripla azione specifica: lenisce, ripara nutre le mani. Oltre a prevenire le aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti, protegge le unghie e le fa tornare lisce e compatte, grazie all’apporto vitaminico presente nella sua ricca formulazione.

Infine voglio segnalarvi l’olio dtergente Xémose Huile Lavante Apaisante

Quest’olio-gel detergente, indicato per la cute secca e molto seccaprotegge dalla disidratazione cutanea lenisce, al contempo, le sensazioni di prurito e di disagio cutaneo. La sua schiuma delicata e morbida procura un’immediata sensazione di benessere che si prolunga nel tempo.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *