migliori app mamma – figlio

cinque applicazioni mamma – figlio

Buongiorno!

Oggi un articolo dedicato principalmente alle mamme! Scopriamo insieme quali sono le applicazioni dedicate più interessanti che possiamo trovare attualmente, spaziando dai giochi, all’alimentazione ed alla moda:

Mammissima, è un’applicazione ideata da Coop Italia e contiene 7 diverse sezioni: Strumenti per la Crescita, dove creando un profilo per il proprio figlio (o figli) è possibile monitorare nel tempo l’andamento della crescita; Chiedi all’Esperto è un servizio di consulenza on line dove poter  consultare tante risposte e chiedere un parere all’Equipe medica che collabora con l’applicazione; Ricette, dove trovare tante idee per cucinare pasti sani e sfiziosi per i piccoli; Filastrocche; Giochi per Bambini, Scopri Crescendo con tanti utili consigli ed infine Gioca con Club 4-10, per aiutarti nella prevenzione del sovrappeso e dell’obesità infantile.

Questa applicazione è gratuita.

 

Zalando Privé, il sito di Zalando dedicato alle vendite private, offre un’app perfetta per trovare abbigliamento ed accessori delle migliori marche per noi mamme, ma anche per i bambini, con sconti fino al 75%! Oltre alla possibilità di effettuare ricerche per categoria di prodotto, taglia, colore e prezzo, questa app permette di salvare sul calendario le vendite future per non farsi scappare nessun affare.

Questa applicazione è gratuita.

KidzInMind, scaricandola si accede ad oltre 100 applicazioni approvate da esperti ed oltre 200 video per bambini da 1 a 6 anni, aggiornati mensilmente; l’app è disegnata come una casetta dove i bimbi possono muoversi in libertà tra le stanze in cui troviamo più di 200 cartoni animati, app per nutrire la creatività del bambino ed adesivi digitali, non mancano le attività educative dedicate sia ai bambini in età scolastica che da asilo.

L’applicazione è senza pubblicità ed è a pagamento da 2,99 al mese, oppure 14,99 per 6 mesi o 24,99 all’anno.

 

Shape Gurus, inserita nelle migliori app del 2015, è studiata appositamente per bambini dai 2 ai 5 anni, insegna ad abbinare, ordinare e classificare le forme ed i colori. Contiene 27 enigmi da risolvere con le 4 forme geometriche fondamentali e 9 colori, pronuncia audio di 36 forme colorate, nessuna pubblicità.

Costa 2,29 euro.

 

Capitan Lupetto, app targata Sapientino dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni di età. Attività e mini-giochi adatti a loro con differenti livelli di difficoltà, così da poter intrattenere i più piccoli ma anche i grandicelli. Nella versione gratuita troviamo 9 giochi che consentiranno ai bimbi di allenare memoria e capacità logiche, grazie ad attività pensate per loro. Divertirsi imparando!

Questa applicazione è gratuita.

immagine di chiusura

 

(foto: zalando privé -brit.com)

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *