i regali più richiesti

i regali più richiesti

Buongiorno!
Natale si avvicina sempre più ed oggi torniamo a parlare di regali.

Secondo un recente sondaggio, i regali più richiesti dagli italiani sono i seguenti:

23% degli italiani gradirebbe ricevere in regalo una breve vacanza o un weekend fuori porta. Le mete più gettonate sono le grandi città come Roma o Milano dove in questo periodo si respira un’aria davvero natalizia! Ma per gli amanti della tranquillità un weekend in montagna è d’obbligo così come qualche giorno da trascorrere in una serena casa vacanza in riva al mare in Calabria! Per quanto riguarda l’alloggio è possibile prenotarlo direttamente tramite il servizio Holidu.it, che  offre sempre davvero ottime soluzioni.

livigno2

Ma anche capi di abbigliamento e scarpe, tecnologia e gioielli, sono regali veramente gettonati. Andando più nello specifico, ecco quali sono tre tra gli oggetti più richiesti per questo Natale.

Macchina del Caffè a capsule

Chi non ha una Nespresso o una Krups  etc a casa? Io non ne potrei fare a meno! Se ne trovano moltissime, di tutti i colori e soprattutto funzionali, un buon caffè in pochi secondi, diverse tipologie di caffè… insomma, non è necessario cantare le lodi di questo fantastico prodotto, piuttosto non se se avete un oggetto strepitoso come il …

 

….Cappuccinatore

un regalo davvero utile per i golosi e non, io lo adoro, la comodità di poter avere un cappuccino come al bar in qualsiasi momento, priceless!

“Risultati da Bar, ma con tutto il calore di casa

Un sorprendente cappuccino, un marocchino o un mocaccino con la schiuma, una perfetta cioccolata fumante oggi tutte le passioni da bar si possono creare e gustare comodamente a casa, ottenendo gli stessi risultati impeccabili grazie al Cappuccinatore di Hotpoint.

Non è solo un efficace cappuccinatore, ma un concentrato di funzioni che realizzano ogni esigenza: dal cappuccino freddo o caldo alla cioccolata sempre densa al punto giusto, al latte tiepido per i neonati.

Basta selezionare la funzione preimpostata e i risultati sono subito come quelli del bar.”

cappuccinatore

 

le cuffie wireless sono il feticcio tecnologico del momento, a dir il vero già da qualche tempo sembra non se ne possa fare a meno, per ascoltare la musica, tv, parlare al telefono senza l’ingombro dei classici cavi, senza contare che puntando su alcuni marchi come Bose la qualità del suono è davvero senza pari. “Le cuffie comfort 35 II wireless sono dotate di un’avanzata tecnologia di riduzione del rumore. E ora sono ancora più straordinarie grazie al tasto azione che consente di regolare il livello della riduzione del rumore scegliendo fra tre impostazioni. Il pulsante multifunzione ti consente di accedere all’assistente virtuale predefinito del tuo telefono, ad esempio Siri. Sarai libero dai fili collegando facilmente i tuoi dispositivi con il pairing via Bluetooth ed NFC, mentre le istruzioni vocali ti guideranno nella procedura di connessione. L’EQ con ottimizzazione in base al volume ti offre prestazioni audio bilanciate a qualsiasi volume, mentre un sistema a due microfoni anti-rumore garantisce chiamate ancora più nitide anche in ambienti rumorosi. Le cuffie QC 35 II offrono fino a 20 ore di ascolto in wireless per ricarica e il massimo comfort per tutto il giorno grazie a materiali leggeri e di altissima qualità. L’App Bose Connect ti consente di gestire i tuoi dispositivi, sbloccare funzionalità e ricevere aggiornamenti. Disponibili nei colori nero e argento.”

cuffie bose

 

(foto: holidu.it – Bose – Amazon – publiweb)

2 Comments
  • Lalu
    dicembre 13, 2017

    Io devo ricomprare la macchina del caffè..quinfi sarebbe un regalo davvero utile!!
    Lalu

    • irene
      dicembre 13, 2017

      direi perfetto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *