irene de giorgio 6

contact: irenefashionsinner@gmail.com



Ciao!

Sono Irene, genovese, benvenuto sul mio blog.
Fashion Sinner è nato ufficialmente, dopo qualche tira e molla, nel 2011,  mentre frequentavo il corso Tecnico Marketing e dei Servizi, percorso di studi che mi ha appassionata moltissimo (direi anche più della facoltà di giurisprudenza). 


Questa nuova avventura mi ha portato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto vivere bellissime esperienze che mai avrei creduto.

2015

Beuty Reporte di Glamour sul sito ufficiale.

Scelta ancora da Yves Saint Laurent Beauté per presentare make up e profumi.


2014

Blogger ufficiale per Telecom Italia Group inviata al Festival della Scienza di Genova per il secondo anno consecutivo.

Scelta per presentare la nuova fragranze di Yves Saint Laurent, Black Opium ed il fondotinta Le Teint Touche Eclat.
Scelta per presentare l’abito di punta della collezione a/w di Kiabi, le mie foto sul sito ed esposte nei punti vendita del marchio.

Bellissima nuova avventura con Radio Babboleo News 92.9, tutti i giorni On Air le mie pillole di Moda!

Nuove collaborazioni con HP.
Progetto in corso con il mensile Glamour.
Proseguo alcuni progetti e collaborazioni iniziati lo scorso anno con diversi brand e portali come quello con Leonardo.it.

2013 
Iniziata una collaborazione con il portale Leonardo.it
Sono stata scelta da Telecom Italia Group come inviata e portavoce ufficiale tramite Fashion Sinner de Il Festival della Scienza di Genova, un grande onore per me;
La redazione del mensile Glamour mi ha coinvolta in un progetto, GlamDays, che mi renderà parte attiva nei redazionali del mensile. (work in progress)
La rivista Bella ha scelto una foto “still life” scattata da me e l’ha usata all’interno di un redazionale.
Ho intrapreso una collaborazione con Groupalia.

 

2012 
Ho partecipato alla mia prima settimana della moda di Milano, sono stata contattata dal mensile Glamour che mi ha invitata in redazione e nominata Fashion Angel ufficiale referente della mia città, Genova.



collaborazioni

Ho avuto l’opportunità di collaborare diversi brand tra i quali: Yves Saint Laurent, Kenzo, Porsche Design, Trussardi, Thun, Fossil, Jean Louis David, Pinko, Ottaviani Bijoux, Khriò, Comete Gioielli, Stroli Oro, Bulova, Brosway, Nomination Italy,  List, Amy Gee, Silvian Heach, Stefanel, Pomikaki, OVS, Caleidos, Met, Gas Jeans, Cult, Gotha, a_là_fois, Very Simple, Babi Firenze, Lola&Grace, Kiabi, United Colors of Benetton e molti altri tra cui diversi designer emergenti; e-commerce e website come ad esempio Spartoo, La Redoute, Zalando, Groupalia, Asos, FrontRowShop, Sheinside, CupoNation; aziende come Telecom Italia ed HP, alcuni negozi Genovesi e non e brand che si occupano di bellezza, capelli e make up come L’Erbolario, Jean Louis David, Jean Paul Gaultier, Bottega Verde, Forio, Uriage, Jardin de Beauté, Faby, My-ny, Prity ny,Mikki More.

 

Sono stata intervista da La Repubblica che ha dedicato un pagina intera a me ed al mio blog, sono apparsa tre volte sul mensile Glamour, dove ho avuto una pagina dedicata a luglio 2012,  sono apparsa due volte anche sulla rivista free Olga&Oliver ed intervista su Look Smart rivista indipendente che mi ha affidato una rubrica inerente, naturalmente, la moda.
Sono, inoltre, stata ospite della trasmissione televisiva Liguria Fashion in onda su TeleLiguria.

 

 

 
 

 

 

 

 

1 Comment
  • Martino
    febbraio 9, 2017

    Ciao Irene , volevo ringraziarti da parte di Acquario Due per la pubblicazione dell’articolo dedicato alle nostre cucine in muratura che purtroppo solo oggi ho notato.
    Pubblico sui nostri social, grazie ancora e buonagiornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *