Senza categoria

Versace for H&M my adventure and review

Eccomi, da brava blogger, con il mio post inerente l’uscita della capsule collection Versace per H&M.

Innanzitutto è la prima volta che esce nel negozio H&M di Genova una collezione speciale, e finalmente direi, l’attesa per tutte le fashioniste era alta, ho letto che in altre città addirittura qualcuno ha dormito fuori dal negozio, da non credere!
Naturalmente, come quasi tutti, avevo già visto le foto dei capi sul sito e mi aveva colpito subito la borsetta borchiata, ed era l’unica cosa che volevo vedere e toccare con mano, mi sono recata allo store il giorno di uscita alle 10 e 30 circa, il negozio era aperto da mezz’ora, c’era la fila per il reparto Versace e le persone avevano dei braccialetti colorati, ad un colore corrispondeva un orario, ed io no, quindi non sarei potuta entrare prima delle 12.30!! Mi sono scoraggiata, ho sbirciato oltre le transenne e l’ho vista, quel gioiellino borchiato, in fuxia od in nero, come la volevo io, probabilmente 10-15 pezzi..me ne vado, ovviamente.
Ore 12.45 circa ritorno, vedo le borse, nere rimaste solo 3, mi fiondo e l’agguanto con ferocia, è più bella dal vivo che in foto, in cuoio al prezzo di 99 euro.. è mia! La mia ossessione per le borse si è nuovamente impadronita di me!!
Una volta fatta mia la preda ho dato un’occhiata in giro, a quello che era rimasto, bello il chiodo in pelle, simpaticissimo il bomberino ed i leggings con le palme che sono piaciuti alla mamma eheh, qualche vestitino, ma decisamente estivo.. sono rimasta sorpresa e mi sono dovuta ricredere, la qualità davvero buona, certo anche i prezzi decisamente più alti ma si sapeva, io sono rimasta soddisfatta! Voi? Acquisti?
Baci!
P.S. non mi avevamo dato la dust bag e sono tornata oggi a prenderla, è bellissima, e come giustamente mi ha suggerito un’amica blogger si può proprio usare come borsa/sacca!!

Here I am, as a good blogger, my post regarding the release of the Versace capsule collection for H&M.



It’s the first time that H & M comes in a special collection in Genoa, and finally I would say, the wait for all the fashionistas was high, I read that someone, in other cities, has even slept outside the store, I can’t believe it!

Of course, like so much people, I had seen pictures of the items on the site and I was immediately struck  handbag studded, and was the only thing I wanted to see and touch, I went to the store the day of release about at 10.30, the store was open for half an hour, was in line for the Versace department and the people had colored bracelets with a color matched a time, and I would not, so I would not be able to enter before 12.30 pm!  I got discouraged, I peered over the railing and saw her, that gem studded in fuchsia or black, as I wanted, probably 10-15 pieces .. I’m leaving, of course.

12.45 pm approx return, I see the bags, leaving only 3 black, I grab the sling and with ferocity, is more beautiful live than in pictures, in leather at a price of 99 euros it is mine! My bags obsession  has once again taken hold of me!

Once I made ​​the prey I had a look around at what was left, beautiful nail leather bomber jackets and leggings, the very nice with palm trees that have liked her mother hehe, some dress, but definitely summer ..  I was surprised and I had to change my mind, really good quality, some even much higher prices but you knew I was not satisfied and you? Kisses!

PS I had given the dust bag and I went back today to take it, is beautiful, and as rightly suggested I friend bloggers can use as your purse / bag! (sorry for the translation :-P)

30 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *