Blog

Giveaway winners!

Eccoci finalmente con l’annuncio dei vincitori tra i partecipanti al giveaway in collaborazione con Elf!!
 I commenti erano tutti bellissimi, la scelta è stata difficile ma alla fine io ed Elf ci siamo trovate d’accordo sugli stessi due, che quindi abbiamo scelto come commenti vincitori:

si aggiudica il secondo bellissimo premio, il kit Day to night beauty on the go


Giada Celeste!!

   Giada CelesteJan 15, 2012 05:43 AM

Eccomi…non posso perdermi un giveaway cosi!
Perché dovrei vincere questo giveaway? Semplicemente perché ho tanto bisogno di trucco…ogni giorno sono li ad intonacare il mio viso(nemmeno fosse la cappella sistina) e tra un restauro, un ritocco, un intervento d’urgenza…consumo in trucco più di un ferrari a Diesel(ok! ok! lo so non esiste, mamma mia quanto siete pignole… facciamo una 500 storica a benzina, contente?)!!! 😉


Il primo premio, la fantastica Clutch Palette, è vinta da……..

 Rose!!

Rose Jan 18, 2012 04:35 AM
Innanzitutto Grazie per questo giveaway!
Dovrei essere io a vincere uno di questi premi perchè potrei finalmente prendermi una grande, meritata, straordinaria Rivincita!
Premettiamo che io uso 5 prodotti di makeup in croce: Fondotinta, correttore, matita nera, mascara e lipgloss.
Un po’ per pigrizia, un po’ perchè sono totalmente incompetente in materia, non ho mai ampliato i miei orizzonti con il Makeup.
Tuttavia ciò che turba la mia oasi di quiete mentale (della serie “Io e miei 5 prodotti ci bastiamo e ci avanziamo tiè!”) è mia sorella.
Da qualche trempo a questa parte ha collezionato una quantità indecifrabile di trucchi. Non manca occasione per venire a istigarmi criticando il mio “misero” makeup consigliandomi prodotti su prodotti, tecniche su tecniche (parole come smokey, contouring, blender brush, eyeliner in gel sono diventate il mio incubo quotidiano)
Peccato che non abbia mai voluto prestarmi alcuna delle sue palette, dei suoi ombretti o trucchi vari: dice che ci tiene troppo e che io, maldestra come sono, potrei rovinarglieli!
Ebbene eccomi qui a chiedervi di scegliermi!
Se vincessi uno dei due premi con i miei standard starei bene per una vita!
Sarei una padroncina amorevole e userei questi trucchi ogni giorno senza far loro mai patire l’abbandono e la solitudine (come quelle fanatiche collezioniste che comprano, ammassano e non usano i loro poveri piccoli trucchi).
Potrei sperimentare e, chissà, diventare una grande Make up Artist e dire “Tutto è iniziato con una palette Elf…”
Inoltre come ben avete capito, potrei trionfalmente mostrare ad un’allibita sorella la mia fantasmagorica nuova palette che, sfortunatamente, non potrà usare. Non vorrà mica rovinarmela???

Grazie 


GRAZIE davvero a tutte le partecipanti, avrete altre opportunità con i prossimi giveaway. Grazie!

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *