Senza categoria

Hip Hop Girl or Michelin man? :D




































Don’t use my images without my permission. All rights reserved










Sweater – Pinko
Bomber – Aspesi
Shorts – Zara
Flats – Repetto
Pantyose – Calzedonia
blue nailspolishKiko

revival

(scrivendo questo post mi sono ricordate della foto che vedete, e che qualcuno avrà già visto, ma che per un problema al blog erano sparite, quindi post revival!! )

A metà tra l’omino della Michelin e un giubbotto da rapper, questo piumino Aspesi è in una tonalità di verde che amo; sicuramente per molte persone sarà un po’ troppo “abbondante” e fuori moda, ma a me piace anche per quello, molto 80’s ! Collant in tinta emaglia Pinko con una bellissima lavorazione sul colletto, look comodo e veloce per una commissione vicino casa, nonostante abbia impiegato 3 secondi per vestirmi mi è piaciuto molto!!


(writing this post I remember the photos you see, and that someone will have already seen, but a problem for the blog had disappeared they, then post revival!)

Halfway between a rapper and the Michelin Man here is that Aspesi jacket in a green tone that I love, I know for many it will be a bit “rich” but I like it for that, the shirt is Pinko, with beautiful embroidery neckline, matching tights and ballet shoes reppetto 🙂, look for a commission fast near the house, I loved it though it took 3 seconds to get dressed .. I wish you a good evening!


45 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *