Senza categoria

(my) Frankie Morello Fashion Show







































Don’t Use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno e buon lunedì!!!


Ieri ho assistito alla mia prima (vera) sfilata, e sono davvero felice di mostrarvi le foto, si tratta dello show di Frankie Morello: trucco strong, borchie (notare le scarpe), colori fluo e mood aggressivo sono gli ingredienti di una passerella davvero rock, anche nella scelta delle canzoni di accompagnamento al catwalk, quando è iniziata I love Rock n’ Roll di Joan Jett volevo saltare sulla sedia!
Vi lascio alle foto, spero che vi piacciano, a me fanno impazzire e di questo devo ringraziare il mio amore, non è stato bravissimo???


Hello and good Monday!

Yesterday I attended my first (real) fashion show, and I’m really happy to show you the pictures, this is the Frankie Morello fashion Show: strong makeup, studs (the shoes!), fluo colors and aggressive mood are the ingredients of a rock catwalk, even in the choice of songs to accompany the show, when it began I love Rock n ‘Roll by Joan Jett wanted to jump on the chair!
I leave you to the photos, I hope you like them, they make me crazy and I must thank my love, was not very good??































Soon My Outfit post!
Frankie Morello Fashion Show 26.02.2012
Photo by Sandro R. Canon 500D with 75.300 mm





























Foto di gruppo con le miei amiche blogger che finalmente ho avuto modo di conoscere, fantastiche!

My outfit preview from a photo with my blogger friends: Valentina, Antonella Francesca and Federica.


43 pensieri su “(my) Frankie Morello Fashion Show”

  1. CIAO SUL MIO BLOG HO DECISO DI PREMIARE IL TUO SITO COME THE VERSATILE BLOGGER, PERCHè LO RITENGO MOLTO UTILE , INOLTRE I TUOI OUTFIT MI PIACCIONO MOLTO…
    bUONA GIORNATA….

  2. Bel servizio fotografico, mi sono piaciuti molto i capi con le tonalità arancio…mi danno un senso di energia(positiva)! In pratica Morello ci ha presentato delle donne forti e combattive! Mi piace molto questa collezione!

  3. Prima di tutto voglio dire che è molto bello vedere insieme così sorridenti le fashion blogger che seguo e a cui mi sono affezionato! Siete bellissime e bravissime!!!
    La sfilata era decisamente originale, direi quasi “metallara”, perché quelle borchie acuminate sono veramente delle armi letali!!! 😉

  4. non ho parole per le foto tutte bellissime…le nostre sono tremende!
    bella la foto di gruppo, te la rubo subito
    contenta di averti conosciuta, ora un pranzetto a ge non ce lo leva nessuno!

  5. Ciao Irene. Le foto, anche in virtù del fatto che si è trattato della tua prima “vera” sfilata, sono complessivamente un buon esordio. Farai certamente tesoro di questa esperienza ed alla prossima occasione saprai raccogliere immagini ancora più belle. Curiosità tecnica: autofocus impostato su One-Shot oppure AI Servo?

    Ciao 🙂
    Flavio

    1. sì bhè considerando il fatto che chi le ha scattate non è assolutamente pratico di fotografia è stato bravissimo :)anzi i consigli sono ben accetti naturalmente!
      a dimostrazione del fatto che non ne sappiamo molto, io per prima, ehm che vuol dire “AI servo”?

    2. L’AF One Shot serve per i soggetti statici; se lo utilizzi con un soggetto in movimento rischi che la messa a fuoco venga effettuata su un punto e poi, al momento dello scatto, il soggetto si sia spostato e risulti leggermente sfuocato. L’autofocus AI Servo invece esegue una messa a fuoco continua che tiene conto dello spostamento del soggetto e potrebbe essere più indicato in situazioni come queste.

      Alle prossime 🙂
      Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *