Senza categoria

I’m a Fashion Angel for Glamour Magazine

Don’t using my images without my permission, it’s illegal. All rights reserved.
































Buon lunedì!!
Finalmente posso svelarvi che cosa ho fatto a Milano domenica 26 oltre ad assistere alle sfilate;
sono stata, insieme ad altre blogger selezionate in tutta Italia, ospite della Condé Nast, ospite di Glamour!
Immaginate l’emozione!
Il direttore Paola Centomo e tutto lo staff ci hanno riservato un’accoglienza da vere principesse, anzi da Fashion Angels, sì perchè noi blogger siamo proprio le Fashion Angels di Glamour Personal Shopper, la nuova piattaforma Glamour sullo shopping!
In cosa consiste il nostro compito?
Ognuna di noi avrà un spazio sul magazine on line, dove, rappresentando la propria città (e dintorni), potrà segnalare i negozi preferiti, gli eventi, postare i look personali etc, ed interagire con gli utenti della community, io sono stata scelta per la mia Genova e ne sono molto orgogliosa! Non solo, potete scaricare QUI l’app Glamour Personal Shopper per essere sempre aggiornati in tempo reale!
Mi raccomando non perdete Glamour di Aprile, ci saremo anche noi e sarà un numero speciale per festeggiare i 20 anni del nostro mensile preferito!!
Grazie a Juliette e tutto lo staff per la bella opportunità, vi avviserò non appena le Fashion Angels saranno on line 😉


Happy Monday!
Finally I can reveal to you what I in Milan Sunday 26;
I wasalong with other bloggers selected throughout Italy, host of Condé Nast, of Glamour magazine!
Imagine the thrill!
Paola Centomo editor in chief of Glamour magazine and all the staff gave us a welcome worthy of real princesseseven by Fashion Angels, yes because we are just the Glamour’s Fashion Angels for
Glamour Personal Shopper, the new platform Glamour about shopping!

Each of us will have a space on the online magazinewhere, representing their city (and surroundings), could indicate the favorite shopseventspost personal look, etc., and interact with users of the community, I have been chosen to my Genoa and I am very proudNot only that, you can download the app Glamour Personal Shopper HERE to be updated in real time!
I recommend you do not miss Glamour of Aprilwe will be there and will be a special issue to celebrate 20 years of our favorite monthly!



My outfit for the day is here

48 pensieri su “I’m a Fashion Angel for Glamour Magazine”

  1. Irene, sono contentissima per te…domani passo dal mio edicolante e prenoto di già la copia i aprile non vedo l’ora di leggere il tuo articolo sul Glamour. Ti sosterò con tutte le mie forze anche in questa tua nuova avventura.
    Mi raccomando però non abbandonare FashionSinner!

    Un abbraccione(e ammetto estremo orgoglio) da Giada!

  2. che bella opportunità che avete avuto ragazze!!! Non vedo l’ora che mi arrivi poi il numero dove si parlerà del progetto e per il compleanno del giornale, anche se avendo l’abbonamento non so mi arriverà tutto 😉

  3. Che bello Ire! Bravissima, sono mooolto contenta per te! Io consultavo molto spesso l’app di Glamour anche prima, figurati ora! Ho già capito che sarai la rovina del mio portafoglio:))))
    Kiss!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *