Senza categoria

Killer Heels














































































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buon lunedì!
Ecco il mio look della domenica, pantaloni dal taglio classico color “Tangerine Tango” arancio carico, camicia con jabot in pura seta, blazer e le mie stupende nuove scarpe ordinate su Oasap!
(ok mi ero ripromessa di non parlare del tempo come le signore attempate sulle panchine ma è più forte di me, illudendomi di qualche raggio di sole mi sono vestita più leggera, visto il mese, ma niente da fare, ho starnutito a raffica dannazione!)
Che ne dite?

Sono già alla ricerca di un nuovo paio di scarpe ed adoro oasap, me ne consigliate qualcuna?

Happy Monday!
Here’s my Sunday look, a classic Tangerine Tangoorange pants, pure silk shirt, blazers and my beautiful new shoes ordered on Oasap!
(ok I had promised myself don’t speak of weather as the old ladies on a bench but it’s stronger than me, pretending to myself for some sunshine, I dressed more lightly, given the month, but no dice, I sneezed burst dammit! )
What do you think?

I’m looking for a new pair of shoes from oasap, suggestions???

















bag – thanks Monnaie
heels – thanks Oasap
foulard – thanks Pinko
pants – Benetton
blazer – Sisley
shirt – Blunauta

66 pensieri su “Killer Heels”

  1. molto, molto carina. Forse quel modello di pantaloni lo preferisco con un tacco meno alto o anche con delle ballerine o deco a punta, visto che hanno un modello un pò a sigaretta. Ma nel complesso non posso che approvare e mi piace molto anche la scelta di abbinare insieme blu e aranciato

  2. Mi piace molto questo outfit, è originale ed efficace. In particolare mi piacciono la giacca e la camicetta. Con i pantaloni hai fatto una scelta cromatica interessante e vivace. Splendide le scarpe.
    Con la borsa hai nuovamente scelto un colore forte, che si abbina sia col bianco che col rosso, i colori di molte bandiere importanti. L’effetto è molto seducente! Stai benissimo!
    😉

  3. Avevo già adocchiato le scarpe su glamour, mi piace davvero tanto questo look!!! E sono d’accordo con te, altro che tangerine tango, non è più bello in italiano Arancione ;-). buon lunedì Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *