Senza categoria

Pinko loves Miss Piggy

nuoca collezione Pinko miss piggy

Don’t use my images without my permission. It’s illegal

Buongiorno a tutti!

Chi di voi non conosce la mitica Miss Piggy dei Muppet?!
A breve nelle sale uscire il film targato Disney, dove Miss Piggy, pensate un po’ sarà un’ Icona Fashion, lavorerà per Vogue Paris come inviata moda per le donne curvy di tutto il mondo. sì perché Piggy è fiere delle sue curve, le piace valorizzarsi e complici anche i lunghi capelli biondi e gli occhioni azzurri riesce a far girare la testa a chiunque!
Anche Pinko si è preso una cotta per lei, ed ha deciso di renderla protagonista di 4 differenti t-shirt che saranno in vendita dalla prima settimana di aprile in edizione limitata, dove Piggy ci mostra 4 outfit differenti!

Good morning to all!
Those of you not familiar with the legendary Miss Piggy from Muppets?!
In the new Disney movie Miss Piggy, just think it will be a Fashion Icon, will work as correspondent for Vogue Paris fashion for curvy women worldwide. yes, because Piggy is proud of her curves, she likes to valorise and accomplices also long blond hair and blue eyes can make anyone dizzy!
Pinko also has a crush on her, and decided to make her the protagonist of four different t-shirts will be on sale the first week of April in a limited edition, where Piggy shows us four different outfits! 

Katie   i capelli sono evidenziati da canottiglie dorate, i guanti sono ricostruiti in lurex, l’abito è tempestato di paillettes in movimento e il boa di struzzo è reso fluttuante da una nuvoletta di crepon di seta con all’interno delle canottiglie chiuse da perline.

Katie the golden hair is decorated , lurex gloves are reconstructedthe dress isstudded with sequins and feather boas motion was made ​​by a floating cloud of silkcrepon decorations closed from inside the beads.


Animal  lo stetson che Piggy indossa è in crepon di seta con applicazione di strass. La lavorazione del pull fucsia è evidenziata da frange applicate a mano una ad una, il guanto è ricamato e sull’anello è stato cucito un castone.
I pantaloni sono in maglia metallica e le frange vengono sottolineate da canottiglie con perline applicate anch’esse a mano. 

Animal Piggy’s jacket is crepon silk rhinestone. The work is highlighted by thepink pull fringes applied by hand one by one, the glove is embroidered and stitched on the ring was a signet.
The pants have mesh and the fringes are highlighted by decorations also applied by handwith beads.

Gonzo la stampa dell’impermeabile indossato da Piggy è fatta risaltare da una certosina lavorazione, a mano, con applicazione di castoni, canottiglie e maglia metallica. Il filo di perle è sottolineata dall’applicazione di perline. I guanti sono in lurex oro e i sandali sono tempestati da strass boreani. 

Gonzo print raincoat worn by Piggy stand is made by a painstaking process, by hand, with application of collets, decorations and wire meshThe string of pearls is enhanced by the application of beadsThe gloves are made with gold lurex and sandals are studded with “boreani” strass.


Beaker  i capelli sono evidenziati da canottiglie dorate in movimento, il fiore è in crepon di seta, i guanti in latex, il bordo della gonna è rifinito in maglia metallica con all’interno roselline in chiffon di seta nero su nero. Il pull fucsia è invece evidenziato da applicazione di paillettes quadrate.  


Beaker the hair is highlighted with gold decorations moving, the flower is crepon silklatex gloves, the edge of the skirt is finished with metal mesh in black silk chiffon roses on blackThe fuchsia pull is instead shown by application of square sequins.



Avete scelto la vostre preferita? Io sì, ve la mostrerò prossimamente!!

What’s your fave? I’ll show you mine soon!!!

57 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *