Senza categoria

Celebrities style: flip flop

Buongiorno!
Torniamo a parlare di scarpe, anzi non proprio scarpe ma infradito!! Le care vecchie “fip flop” in gomma colorata che tutti conosciamo hanno, pensate un po’, compiuto 50 anni!!!
Le Havaianas, stiamo parlando di loro, le ciabattine in gomma colorata, nate in Brasile nel 1962 continuano ad impazzare in tutto il mondo, conquistando il cuore di celebrities e sportivi.
Le fip flop sono state create su ispirazione delle “Zori” le tipiche infradito giapponesi, all’inizio il modello era uno solo: suola bianca e strisce blu, in seguito ad un errore un lotto uscì di colore verde e da lì il successo crebbe a dismisura.. i colori ora sono infiniti e le collaborazioni importanti (ultimo Missoni)..
Voi che ne pensate, usate in genere le infradito? Solo per andare al mare od osate anche in città?
Fatemi sapere!!!

Hello!
We return to talk about shoes, not even their own shoes but flip-flops! The dear old “fip flop” colored rubber that we all know, just think, ‘celebrates 50 years!
The Havaianas, we are talking about them, the colored rubber slippers, born in Brazil in 1962 continue to run amok all over the world, captured the hearts of celebrities and athletes.
The fip flops were created under the inspiration of “Zori” typical Japanese thongs, early model had only one: a white sole and blue stripes, following a mistake a lot of green and went from there grew to success proportion .. the colors are now endless and collaborations (last Missoni) ..
What do you think, generally used in flip flops? Only dare to go to the beach or in town?
Let me know!

Britney Spears

Ashley Tisdale

Sienna Miller

Jennifer Aniston

Megan Fox

Eva Longoria 

38 pensieri su “Celebrities style: flip flop”

  1. per la città uso solo quelli carini .. tipo gioiello o comunque che non danno proprio l’idea di spiaggia .. le havaianas sono belle ma con outfit da città non riesco proprio a vederceli ..

  2. Infradito praticamente sempre in estate…. anche quando piove :/
    In ufficio fortunatamente non è necessario che metta scarpe chiuse, pertanto i miei piedini vivono costantemente all’aria aperta 🙂

  3. Le infradito… quante estati… e quanti ricordi! Non posso farne mano… le havaianas colorate ovviamente per andare al mare, le infradito ” gioiello” anche per le commissioni in città!

  4. We call sports — both college and professional — the
    Opiate of America for any reason xed.cc and when these are prepared for this, that will be the sort
    of governance which they’re going to have.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *