Senza categoria

day 6: Soverato, blogger meeting :)


































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!

Eccomi con il giorno numero 5 delle mie vacanze estive, io e Sandro ci siamo diretti a Soverato, non lontano da Gioiosa, dove abbiamo trascorso il pomeriggio e la serata assieme alle mie amiche blogger, Francesca e Giusy! Avevo già avuto il piacere di conoscere personalmente Fra a Milano, finalmente ho incontrato anche Giusy!
Devo dire che siamo stati proprio bene, io Giusy, Fra ed i nostri consorti + il piccolino di Fra che è davvero adorabile e bravissimo; il tempo è trascorso tra chiacchiere, lezioni di fotografia, gelati, risate, passeggiate, shooting, pizza.. 
Ci siamo “incontrate” attraverso i nostri blog e la nostra amicizia è divenuta reale, sono proprio contenta di avervi conosciute ragazze!!!

Le mie foto outfit sono state scattate da Fra, (non è bravissima???) e da Marco, il fidanzato di Giusy che è davvero bravo!
Indossavo un abitino freschissimo di Sete di Jaipur e come scarpe le ballerine del marchio Elite che vi avevo presentato qui, hanno il fiocchetto abbinato al vestito :))

Good morning!
Here I am with the day number 5 of my (summer holidays, I and Sandro we headed to Soverato, not far from Gioiosa), where we spent the afternoon and evening together with my blogger friends, Francesca and Giusy! I had the pleasure of knowing personally Fra in Milan and finally I met Giusy!
I must say that we were really good, I, Giusy, Fra, and our guys + the baby’s Fra which is really adorable, and the time elapsed between talk, photography lessons, ice cream, laughing, walking, shooting, pizza ..
We “met” through our blog and our friendship has become real, I’m really glad to have you known girls!

My outfit photos were taken by Francesca (it is not very good?) and Marco, the boyfriend of Giusy that is really good!
I wore a fresh dress from Sete di Jaipur and dancers Elite that I presented here, have a bow combined with the dress :))

bag – La Gazza Ladra
dress – Sete di Jaouir
flats – Elite
sunnies – Ray Ban
led watch bracelet – Gummy Time
watch – Fossil

Info
pics: Canon 500D with 18-55mm (by Francesca, Marco and Sandro R.)
location: Siderno, Calabria

31 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *