day 14: in my red shoes
































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buon lunedì!

Ecco altre foto scattate a Gioiosa Jonica,  una canotta basic bianca e dei jeans scuri, come rendere questo look “banale” un pochino ricercato? Come dargli un po’ di brio? Ma con delle scarpe rosse ovviamente, se poi hanno anche i pois bianchi l’outfit è decisamente promosso!!
E voi che ne dite?

Happy Monday!
Here are some other photos taken in Gioiosa Jonica, a basic white tank top and dark jeans, how to make this look “stupid” a little bit looking for? How to give a little ‘sparkle? But with the red shoes of course, if we also have white polka dot outfit is definitely promoted!
And what do you think?
























bag – “Mamma”, Fendi
skinny – Zara
sunnies – Ray Ban
shoes –  info here
basic tank top

Info
pics: Canon 500D with 18-55mm (by Sandro R.)
location: Gioiosa Jonica, Calabria

37 commenti su “day 14: in my red shoes”

  1. Ti promuovo a pieni voti, ma se mi permetti ti dico che a mio avviso ci sarebbe stato bene qualcosa di rosso che richiamasse le scarpe, tipo la borsa, o il rossetto, gli orecchini,un foulard, un cerchietto, insomma qualsiasi cosa tu voglia ma che non lasci le scarpe “da sole”.
    Un bacio

    1. Ciao Ely! Devi esprimere il tuo parere!
      Allora, tieni conto che ero in vacanza e le scarpe le ho acquistate proprio in loco, la borsa rossa l’avevo anche con me ma no, trovo che avrebbe banalizzato di più facendo “completino”, invece volevo che le scarpe fossero il punto focale dell’intero outfit.
      Il rossetto rosso, quello sì, ma non lo avevo con me 😀
      Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *