varsity jacket and killer heels

 

 

 

Un look che mi piace molto, mi sono vestita così ieri, e mentre aspettavo Sa prima di uscire, armata di cavalletto, ho fatto qualche autoscatto:

 

una “varsity jacket”, sembrano essere diventate improvvisamente un must irrinunciabile,  io l’avevo già indossata sul blog mesi fa..eeeh già 😀
sotto la mia nuova polo ByLam, 100% cotone, e che cotone davvero! Io sono amante delle polo, ne ho di tutti i marchi più conosciuti e ByLam ha davvero una qualità alla pari, mi piace molto il dettaglio fluo del colletto e del logo. 

 

A completare tacchi altissimi (e scomodissimi), skinny e la Chanel che non usavo da un po’!

 

Che ne dite? 

 

Il rossetto è della collezione Kate Moss per Rimmel, li ho presi quasi tutti!!!!
 

Good morning!
A look that I really like, so I got dressed yesterday, and while I waited for you know before you go out, armed with a tripod, I did some self-timer:
varsity jacket that suddenly seem to have become a must have essential and that I had already worn on the blog months ago .. eeeh already ahahahha under my new pole ByLam, 100% cotton, cotton and really, I am a lover of polo, I have to all the best-known brands and ByLam really has a quality equal to, I really like the detail fluo collar!
A complete high heels (and awful), skinny and Chanel that I did not use for a while ‘!
What do you think?
The lipstick is the Kate Moss collection for Rimmel, I took almost everyone!!

 


 

 

 

 

 



bag – Chanel
polo shirt – thanks ByLam
varsity jacket – Tommy Hilfiger
heels – Oasap
skinny – Zara

Info
pics: Canon 500D (by myself)
location: outside home.

53 commenti su “varsity jacket and killer heels”

  1. tu non ci crederai ma proprio l’altro giorno vedendo un tuo vecchio post mi sono chiesta ma Irene queste scarpe non le mette più…mi hai sentita per casa hahahaha, comunque davvero molto carina, mi piace l’ultima foto!

  2. Le scarpe sono davvero carine, ma temo che con quei trampoli nemmeno io riuscirei a camminare 😛 A parte questo devo dire che l’outfit mi piace molto, è glam, ma allo stesso tempo casual se non fosse per quella meravigliosa Chanel che conferisce un tocco ” luxury” non da poco. A, dimenticavo, mi piaciono tantissimo le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *