Senza categoria

14 days in New York – Fashion District – #4

































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!
Una passeggiata nel Fashion District di New York, dove a darti il benvenuto sono ago e bottone giganti, un hot dog dal chiosco Sabrett, rito irrinunciabile, pranzo alla Michael Jordan Steak House all’interno del Grand Central Terminal (ciao Serena!), shopping nella 5th Avenue ammirando le vetrine più belle del mondo, e merenda!

Una perfetta giornata a New York.


Good morning!
A walk in the Fashion District of New York, where to welcome you are giant needle and button, a Sabrett hot dog from the kiosk, essential rite, lunch at Michael Jordan Steak House at Grand Central Terminal (hello Serena!), Shopping on 5th Avenue windows admiring the most beautiful in the world, and snacks!
A perfect day in New York City.

Bulgari

Grand Central




























bag – “Neverfull” Louis Vuitton
coat  – Woolrich
jeans – Zara
scarf – Burberry
boots – Ugg

Info
pics: Canon 500D (by Sandro R.)
location: Fashion District-5th Avenue-Grand Central, New York

50 pensieri su “14 days in New York – Fashion District – #4”

  1. Cavoli! il bottone me lo sono perso! Devo tornarci per vederlo 😀
    Non mi è mai piaciuta la senape. Il primo hot dog che presi presso una delle tante baracchette, lo presi liscio, senza nulla. Alla fine della vacanza i miei hot dog avevano di tutto dentro, persino la senape! Ora nel frigo di casa mia fra le salse per gli hamburger c’è anche la senape, anzi la mustard BBQ 😉

  2. aaahhh come sono grassi quei cupcakes!! bellissimi, bellissime foto e…quella che mi ha colpito di più è quella vetrina assurda che immagino attiri grandi e piccini e poi la statua dels arto alla macchina da cucire..è davvero bella, un po’ come dire “ricordiamo da dove siamo pertiti”..
    baci
    mad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *