Senza categoria

Uber l’autista personale alla portata di tutti, provalo gratis!


Buongiorno!!!!

Oggi voglio darvi l’opportunità di provare un qualcosa di davvero divertente;
mi rivolgo principalmente agli abitanti di Roma, o a tutti coloro che hanno in programma una visita in questa città.
Vi piacerebbe, che ad aspettarvi fuori casa/ufficio/hotel, ci fosse una bellissima auto con autista per accompagnarvi a lavoro/all’aeroporto/fare shopping/prendere un apertivo/…, ed il tutto GRATIS?!
Bene, io ed UBER, azienda, o meglio un’applicazione tecnologica che si occupa di Noleggio auto con autista nata a San Francisco che adesso svolge la sua attività in più di 30 città sparse nel mondo, tra cui New York, Londra ed appunto Milano e Roma, abbiamo pensato di fare un regalo a tutti i miei lettori. Proprio tutti!

Come funziona il servizio in generale?
Semplice, il tutto si svolge tramite APP (iPhone/Android), una volta scaricata la aprite, scegliete l’auto più vicina ed appare il volto dell’autista con il numero di telefono, lo contattate, via sms o al tel, poi, prima di confermare il servizio, avrete una stima del pagamento e se accettate l’importo sarà scalato direttamente dalla carta di credito tramite l’applicazione. Ed il gioco è fatto.

Ecco come fare per provarlo gratuitamente:
una volta scaricata l’app ed inserito i vostri dati ed i dati della carta di credito (non sarà intaccato nulla usando il codice) inserite il promo code “fashionsinner” per poter usufruire gratuitamente di due corse da 25 euro!!!
Bel regalo no? Io lo proverò quanto prima!
Buon divertimento!

Hi guys!
Today a special present for my italian reader, the chance to try a car with driver!
Have a nice day!

UBER a MILANO

36 pensieri su “Uber l’autista personale alla portata di tutti, provalo gratis!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *