Senza categoria

jean louis david color therapy review





































































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!

Ho ricevuto diversi commenti al post pubblicato ieri (a proposito, grazie!) con i complimenti ai miei capelli, bene, ecco svelato il mio segreto: Jean Louis David Color Theapy.
Trattamento composto da Shampoo-Maschera-latte senza risciacquo.

Allora, innanzitutto la linea non è dedicata solo ed esclusivamente a chi ha i capelli tinti, ne può trarre vantaggio anche chi, come me, li ha un pochino secchi e rovinati dal calore di phon e/o piastra.

Lo Shampoo Couleur Intense è privo di solfati e parabeni, protegge e nutre la fibra capillare; la maschera Couleur Profonde, per chi ha i capelli tinti fissa il pigmento del colore nel cuore della fibra capillare, io la uso come balsamo e funziona benissimo in quanto idrata i capelli e dona leggerezza.
Il latte senza risciacquo Couleur Ultime infine, protegge i capelli dal calore del phone ed aiuta a mantenere la piega.

Ma più di mille parole potete vedere (ed avete visto) i risulati dopo solo un trattamento nella foto qui sotto e nelle altre cliccando QUI.

Vi segnalo inoltre che per i prossimi venerdì di Maggio sulla pagina Facebook di Jean Louis David Italia, dalle ore 12 alle ore 14 troverete i trainer esperti della marca a disposizione per rispondere a tutte le domande sul tema capelli e hairstyling! 
Buona giornata!


Good morning!
I received several comments to the post published yesterday (by the way, thank you!) With compliments about my hair, well, here’s my secret revealed: Jean Louis David Color Theapy.
Treatment consists of Shampoo-Mask-milk without rinsing.
In the photo the results 🙂




































grazie Jean Louis David

25 pensieri su “jean louis david color therapy review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *