Senza categoria

pesoforma



















































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Eccomi!

Sono rientrata da Roma di cui vi parlerò nei prossimi post, e dopo gli stravizi degli scorsi giorni, tra pasta all’amatriciana che era la fine del modo a cena con la mia amica Francesca e Grattachecche come se non ci fosse un domani grazie al consiglio della mia amica Federica, devo dire che qualche giorno per rimettersi in carreggiata è d’obbligo.

Chi mi segue su face ed instagram sa che settimana scorsa ho deciso di affidarmi a questa fantastica scorta di prodotti Pesoforma.

Vi ricordo che i pasti sostitutivi Pesoforma contengono vitamine e minerali con un ridotto apporto di calorie.


Barrette nocciola-cioccolato fondente-cocco: in assoluto il mio prodotto preferito, 2 barrette corrispondono ad un pasto sostitutivo ed ogni scatola contiene 6 pasti; sono troppo buone davvero, squisite!

Barrette cereali vaniglia – cioccolato: 2 barrette un pasto 6 pasti per confezione, in questo periodo caldo sono perfette da portare in borsa per un pasto leggero e veloce, non si “sciolgono” al caldo!

Budini cioccolato – crem caramel: in questo caso un “budino” corrisponde ad un pasto (214 Kcal), è preferibile consumarli freschi, io li tengo in frigo, quello al gusto Crem Caramel non mi fa impazzire perché a mio parere sa poco di crem caramel e tanto di vaniglia, che io non amo particolarmente, se vi piace la vaniglia sarà perfetto!

Biscotti ripieni di mirtilli: 2 biscotti un pasto, 6 pasti per confezione, non è il classico biscotto, come sapore, a me piaciucchia ma non mi fa impazzire, è difficile da spiegare, provatelo 😀

Bibita drenate: ecco questo è un prodotto che amo, da diluire in un litro d’acqua e bere durante la giornata (un confezione per 10 litri d’acqua, dose massima consigliata per trattamento), ha un leggero sapore di thè verde e bevi che è un piacere, io spesso mi dimentico e quando mi impegno per bere di più a volte faccio fatica, è davvero orrendo dover bere quando non si ha sete, invece questo leggero aroma rende il tutto più piacevole, voto 10!

Allora voi potete usare questi prodotti, come sostituivo di un pasto veloce, per compensare un eccesso o inserirli in una dieta settimanale, potete provare per una settimana la dieta sul sito di Pesoforma.
Io credo lo farò e vi comunicherò come è andata!! Non ho bisogno di una dieta ma magari 1 o 2 kg in meno non mi dispiacerebbero..

(naturalmente per una dieta prolungata dove dovete perdere svariati kg etc rivolgetevi ad un dietologo)

Inoltre sul sito ci sono consigli, ricette light etc, date un’occhiata.

Spero di esservi stata utile, buona giornata!

52 pensieri su “pesoforma”

  1. ma sai che non li ho mai provati perchè da buona mangiona ho sempre avuto paura che una piccola barretta non saziasse il mio enorme stomaco ahahahaha
    non sapevo però che ci fosse un sito con dei consigli su come gestirli in una dieta!!! vado subito a vedere…magari è la volta buona che li uso per quei due kilettini malefici 🙂

  2. Io ogni tanto li uso e devo dire che mi ci trovo benissimo! Non tanto per i loro effetti benefici quanto perché mi piacciono un sacco, soprattutto i prodotti ai mirtilli 🙂

    Bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *