don’t forget to play































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!
Oggi vi mostro le foto del mio look di domenica scorsa, molto easy con dettagli che fanno la differenza. 
Come piace a me.
Prima di tutto voglio parlarvi delle scarpe, comodissime, supercolorate e ..intercambiabili!
Sì, avete notato la zip? Sono le sneakers Zipz alle quali potete cambiare look ogni volta che vi va, basta usare la Zip per cambiare scarpe, no ma avete presente che figata per preparare la valigia?! Due paia di scarpe che occupano il posto di un paio solo!!!!
Nel prossimo post outfit vi mostrerò l’altra versione delle mie Zipz shoes!

Da amante delle tee non potevo farmi scappare la nuova collezione di Mau (ricordate QUESTO outfit?) che per la stagione estiva, oltre a tee, canotte e tuniche si arrichisce di shopper abbinabili, io ho preso questa maglietta e poi una canotta con lo stesso disegno della shopper che vedete in foto, ma per la prima uscita ho mixato le due stampe e mi piace molto, tra l’altro la borsa è comoda anche per il mare!!!!

Ultimi ma non ultimi i miei orecchini nuovi di Ottaviani, stupendi, illuminano il viso e poi con il bracciale abbinato che avevo già ho fatto completo! Ci sono anche gli elastici per i capelli/bracciali di Love Lastic che adoro, vi mostrerò presto tutta la mia collezione 🙂

Quello che vedete sulle unghie è uno degli smalti Faby che vi ho presentato ieri QUI, il fantastico, coprente, non lascia i segni delle pennellate ed il colore è favoloso!! Consigliatissimo






































bag – Fendi
shopper – Mau 
tee – Mau
jeans – Zara
shoes – Zipz
bracelet – Ottaviani
earrings – Ottaviani
sunnies – Nau
hair band/bracelets – Love Lastic
nailspolish – Faby

54 commenti su “don’t forget to play”

  1. Sono rimasto incantato dalle scarpe, sia per il modello che trovo molto bello e tra l’altro molto adatto anche ad una donna (ero sempre convinto che fosse troppo maschile), ma soprattutto per i colori e i disegni che vi sono impressi. Davvero lucenti, brillanti. Ottima scelta.

    1. mi ci trovo benissimo ma ho preso mezzo numero in più perché ho i piedi delicatissimi, nel senso che il mio numero mi sarebbero andate perfette ma probabilmente una giornata intera mi avrebbero distrutto i piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *