Senza categoria

I want to go to Playa

credit: Google


Buongiorno!
Oggi si parla di musica, chi mi segue da un po’ conoscerà di certo il mio genere musicale preferito, probabilmente anche il gruppo, visto che più volte ne ho parlato qui sul blog; 
chi mi conosce personalmente però sa anche che quelle rock non sono le sole canzoni che ascolto, anzi, se vedeste la mia collezione di cd non credereste ai vostri occhi, si passa da un estremo all’altro!!

In questo periodo dell’anno poi, quando si va al mare, si esce per l’aperitivo etc, in auto o nelle cuffiette mi piace ascoltare musica allegra, come la definisco io “vacanziera”, i classici tormentoni estivi per intenderci, quelli che quando ti ricapita di sentire magari un anno dopo, immediatamente ti riportano alla mente l’ultimo giorno al mare, quel falò sulla spiaggia tanto divertente o quella passeggiata al fresco  tra i boschi di montagna;
Io i tormentoni, li amo soprattutto per questo!

La bella stagione è finalmente arrivata ed ho già decretato quella che sarà la mia hit estiva, e che credo lo sarà anche per molti di voi, “I want to go to Playa” di Keyla.
Bene, la prima volta che l’ho ascoltata non ha fatto che girarmi in mente tutto il giorno, è lei che ha scelto me e non il contrario!
Guardate il video, su youtube ha già raggiunto più di 35.000 visualizzazioni e vi sfido, provate a rimanere fermi ascoltando la canzone, impossibile!!


Se la bella cantante vi sembra un viso conosciuto avete ragione, Keyla Guilarte è una modella ed era la bellissima Madre Natura nel programma televisivo Ciao Darwin 6 condotto da Paolo Bonolis!

E adesso, iPhone ed auricolari alla mano, mi sdraio a prendere un po’ di sole .”…I want to go to playaaaa …….”

Translation Here 🙂

48 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *