Senza categoria

marta la farfalla

Marta su Tolomeo di Artemide
Marta on Artemide “Tolomeo”





































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Eccole,

un gruppo di bellissime farfalle colorate e profumate si sono posate a casa nostra, c’è rossa, azzurra e gialla, è Marta la farfalla! 😀

“Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell’arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d’Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finchè un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un’automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l’auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell’ automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all’interno dell’auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. All’improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l’uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell’incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.”

Profumatori di design per altro ma anche per la casa, potete sbizzarrirvi con gli aromi Sicily, Strawberry, Silver Water, Vanilla & Ginger, Blue Ice e Black Orchid, io li sto provando tutti!

“Marta the butterfly” is a freshener for car and Home
Marta sul Q5
Marta on Q5

Marta sulla 500
Marta on 500

15 pensieri su “marta la farfalla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *