Miss Hamptons

By mercoledì, settembre 25, 2013 53 , , , , Permalink



































































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!
Ok, di questo passo finirò di mostrarvi gli outfit delle vacanze a Natale, ma onestamente nelle foto che ho scattato ieri e che vi mostrerò domani non sono vestita molto differentemente, anzi, fino a ieri a Ge era ancora estate, oggi è nuvoloso purtroppo..
Dopo le vacanza ad ischia ci siamo spostati per una settimana in Calabria a Gioiosa Jonica, sapete che ci torno quasi ogni estate, i miei suocieri hanno la casa e quindi con la scusa ci torniamo sempre molto volentieri, la prima volta che Sandro mi ci portò me ne innamorai e da allora ci sono stata parecchie volte, amo la Calabria ed il suo mare meraviglioso, ricordate i post dello scorso anno?? (qui e qui ad esempio) Ve ne avevo parlato quindi non mi ripeterò 😀
Per quanto riguarda l’outfit, la maglia asimmetrica di Zara con inserto trasparente l’ho trovata nell’armadio con ancora il cartellino attaccato..le espadrillas Miss Hamptons sono deliziose e mi piacciono moltissimo abbinate con la clutch di Medusa.
Buona giornata!

As for the outfit, the Zara asymmetric tee with transparent insert I found it in the closet with the tag still attached .. espadrilles Miss Hamptons are delicious and I really like combined with the clutch of Medusa.
Have a nice day!


bag – MèDusa
shirt – Zara
necklace – Lola&Grace
shorts – H&M
espadrillas – Miss Hamptons
bracelet – Gummy Time

53 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *