Senza categoria

Morena Filocope boutique con Roberto Farnesi


































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!

Come vi avevo annunciato sabato sono stata blogger del brand à_la_fois (ricordate il mio cappotto rosa QUI?) all’inaugurazione della nuova boutique di Morena Filocope a Chiavari, un gioiellino di negozio dove appunto tra i brand potete trovare Gotha ed à_la_fois che sono tra i miei preferiti.
Non ci è voluto molto, una volta arrivati, ad individuare il negozio, una folla incredibile di persone si accalcava davanti all’ingresso in attesa dell’apertura, forse perché l’ospite d’onore era il mitico Roberto Farnesi!!!
Bhè, con quel muro umano di fronte era impossibile farsi largo, ma un omone mi ha teso il braccio urlando di farmi passare e mi letteralmente tirato dentro, con Sa dietro di me ahah sembrava la scena di un film!
La boutique è davvero bella e chic, il catering delizioso, e l’organizzazione era impeccabile… Roberto è stato gentilissimo con tutti e si è fatto scattare una marea di foto insieme alla folla impazzita 😀 (come ho già scritto su facebook, notare che Roberto nella foto assieme giustamente guarda il fotografo ufficiale mentre io guardo Sa, che è il MIO fotografo ufficiale ghgh )

Io come sempre mi sono innamorata dei capi di Gotha ed à_la_fois dei quali ho avuto un graditissimo presente che mi vedrete presto indossare, grazie a tutto lo staff!
Presto vi mostrerò meglio il mio outfit che potete già sbirciare, le scarpe sono assassine!

Hi,
the pics are from a boutique inauguration where I was blogger for à_la_fois brand, Morena Filocope store in Chiavari, the event was with special apparance of a famous italian actor, Roberto Farnesi!

VIDEO DE IL SECOLO XIX
http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/levante/2013/09/29/AQZNgrW-roberto_chiavari_farnesi.shtml?hpar=1

52 thoughts on “Morena Filocope boutique con Roberto Farnesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *