Senza categoria

vacanze ad Ischia #10 monte epomeo (1 outfit and 1/2)



































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Buongiorno!

Ok, l’outfit che vi volevo mostrare con la mia canotta oversize in cotone biologico di Mau è quello visibile nell’ultima foto di questo post, al momento degli scatti però era ormai quasi buio e quindi le poche foto sono tutte sfocate, così, ecco che potete vedere le foto scattate in cima al mitico Monte Epomeo ad Ischia 😀

Il monte Epomeo con i suoi 788 m ed è la cima più alta dell’isola.

L’escursione la consiglio vivamente, non si deve camminare molto ed il paesaggio è davvero incantevole, all’inizio del tragitto una simpatica signora che gestisce un ristorante ci ha forniti di bastoni, e sinceramente io l’ho trovato molto comodo in quanto ci sono più punti in cui i sentieri sono scavati nel tufo ed è scivoloso, sempre nel tufo è scavata una chiesetta che si incontra durante il tragitto, davvero stupenda, una volta arrivati sulla cima vi troverete in un terrazzino ricavato dalla montagna, a picco sull’isola!!!
La vista a 360° sull’isola è da rimanere senza fiato e tra l’altro si stava così bene lassù, al sole con l’aria bella fresca, una goduria!
curiosità -> il monte Epomeo è ritenuto uno dei punti di accesso al mondo di Agarthi, come il Polo Nord, Il Polo Sud e le Piramidi di Giza! (wikipedia) 

Hiii!
This is a report from my day at the discover of Epomeo mountain in Ischia island!!
















































tank top – Mau Apparel
shorts – Maggie
sneakers – Superga
bracelet – Moviestone

37 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *