Don’t use my images without my permission. All rights reserved.
Buongiorno e buon sabato!
Vi piace il nuovo header? Bellissimo vero?! Devo ringranziare Inspiration Area che ha fatto un bellissimo lavoro, li trovate su facebook QUI.
Oggi volevo parlarvi di due novità in casa Erbolario, conoscete tutti L’Erbolario giusto?
Devo ammettere di averci acquistato davvero molte volte, i prodotti sono ottimi e mi piace anche creare delle confezioni miste per regalarle e chi le riceve è sempre stato contentissimo!
Bene sono uscite due nuove linee, Ortensia e Tiglio; dovete sapere che l’ortensia è uno dei miei fiori preferiti e quindi appena aperta la confenzione mi ridevano gli occhi, tra i prodotti disponibili c’è il profumo gel roll-on (mi è arrivata l’edizione limitata con bustina in pelle e braccialettino con rosa *_*) che è comodissimo da tenere in borsetta ad esempio, ed i sacchetti profumati per armadio, sono proprio arrivati nel momento migliore con i cambi di stagione e quant’altro!
Ho ricevuto anche il bagnoschiuma Ombra di Tiglio ed ha un profumo favoloso, tra l’altro che carina è la confezione con il tappo in legno???
Provateli, io mi trovo sempre benissimo da L’Erbolario a sniffare ogni cosa, sono sempre molto gentili!!

Io adoro questi prodotti, sento il profumo da qui!!!
Bello il nuovo header!!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Quel profumo gel dev’essere ottimo, poi la scelta del rosa per la confezione è sempre vincente quando le clienti siamo noi donne 🙂
Bacini,
Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pizzo-trend-stagione/
Uso spessissimo i prodotti dell’Erbolario, questi non li ho mai provati!
Fabiola
wildflower girl
Facebook page
io non ho mai usato prodotti di questo marchio…ma già solo da vedere ..sicuramente li proverò..provare non ha mai fatto male a nessuno.
se ti va passa da me..
http://thecherrybombdiary.blogspot.it/
Adoro i prodotti de l’erbolario sono fantastici
Adoro i prodotti de L’Erbolario!
Azure, black & grey.
My creation! Totally handmade 😉
Red head’s Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!
mi piacciono molto i prodotti l’erbolario…ora devo provare anche questi 😉
Questi prodotti sono fantastici!
PS Bellissime foto.
quando ero più piccola c’era una mia zia che ogni natale regalava questi prodotti a mia madre, e mi ricordo che avevano delle buonissime profumazioni!
I prodotti dell’erbolario sono fantastici!
Uso spesso prodotti L’Erbolario, mi trovo benissimo!!!!
Ale
Mi è sempre piaciuto da matti L’Erbolario! Una delle mie fragranze preferite è il caprifoglio. Lucy http://www.tpinkcarpet.com
Ciao Irene! Acquisto spesso i loro prodotti e li trovo ottimi, ho infatti sempre in borsa il profumino gel roll-on (ho la rosa) ed ora voglio l’ortensia:) Buona serata, un bacio!:*
anche io amo l’Erbolario!
Nuovo giveaway sul mio blog… in palio un buono di 30$ da spendere su Romwe!
Romwe giveaway
Nameless Fashion Blog Facebook page
Il bagnoschiuma al tiglio deve essere veramente fantastico!
Buona domenica Irene!
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
No conoscevo questi prodotti!
Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook
Adoro l’Erbolario! Bello il nuovo header!
mi sembra di sentire il profumo attraverso lo schermo!!!! :))
THE CIHC
FACEBOOK
BLOGLOVIN
Complimenti per il nuovo header, davvero bello. Io amo i prodotti Erbolario, devo provare questi.
http://www.emotionally.eu