Senza categoria

piumino verde





































Don’t use my image without my permission. All rights reserved.

piumino verde

Buondì!
Eccolo il mio nuovo piumino verde di Lolly Star che vi è piaciuto tanto in anteprima su facebook ed instagram.
Dunque, dovete sapere che io amo i piumini, praticamente li colleziono, mi piacciono tantissimo e freddolosa come sono non potrei vivere senza, perché è inutile girarci attorno, anche il cappotto di cashmere più pesante non terrà mai caldo come un piumino e qui a Genova anche solo per il vento che tira è impossibile farne a meno, almeno per me.
E poi sono così belli e morbidosi, si è capito che li adoro? E che adoro questo con il suo cinturino removibile, la pellicciotta del cappuccio staccabile ed il suo bel colore? Grazie Lolly Star!!!
segui Lolly Star:

‘Morning!
That’s my new green down jacket Lolly Star that you liked so much in a preview on facebook and instagram.
Therefore, you should know that I love the down jackets, practically collect them, I like them a lot and chilly as they couldn’t live without, because it’s no getting around it, even the heavier cashmere coat will not hot as a down jacket above all  here in Genoa just for the blowing wind is impossible to do without it, at least for me.
And they are so beautiful and squishy, it was understood that I love them? And I love this with its removable strap and its beautiful color? Thanks Lolly Star!

















































bag – Louis Vuitton
down jacket – Lolly Star
jeans – Zara
boots – LeCrown
scarf – Nicoletta Ferrara

27 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *