occhiali porsche design




























































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

Io con gli occhiali, mi fa troppo strano vedermi, ma devo dire che mi piace, poi bhè gli occhiali Porsche Design non sono mica occhiali qualunque, e come vi dicevo QUI sono così leggeri chi mi sono dimenticata di indossarli, non sto scherzando!!

Per quanto riguarda l’outfit ho nuovamente puntato su un look nero e blu, questa volta con un paio di pantaloni à_la_fois neri decisamente differenti dai soliti che indosso, sono corti alla caviglia ma abbastanza ampi,  maglione blu e nero melange, cappottino nero di Penny Black..è un look un po’ maschile soprattutto per la scelta delle stringate in pelle lucida come la borsa Burberry, così ho scelto di mettere un calzino nero traforato frou frou e il fazzolettino in seta al collo, sempre Porsche Design.
Allora che ne dite di questa mia veste occhialuta?
A presto!

Me with glasses, I’m too weird to see me, but I must say that I like that nerd sophisticated attitude, then Porsche Design eyewear isn’t normal glasses, and as I said HERE they are so light who I forgot to wear them, I’m not kidding!
For the outfit I again focused on a blue and black look, this time with a pair of à_la_fois pants decidedly different from the usual that I wear!
So what do you think of my unconventional outfit?
See you soon!






































bag – Burberry
glasses – Porsche Design
foulard – Porsche Design
sweater – Zara
pants – à_la_fois
socks – Calzedonia
shoes – Vagabond

31 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *