regali




























































Don’t use my images without my permission, all rights reserved.

Eccoci a parlare di regaliiiiiiiiiiii!!!!

Certo, rispetto all’atmosfera, il tempo con la famiglia etc è la cosa del Natale che ha meno importanza, però, chi non è felice di ricevere e scartare dei regali?
Ne ho ricevuti davvero di carini anche da chi non mi aspettavo come Jean Louis David

ma non resistevo più e volevo troppo mostrarvi quelli ricevuti dal mio amore (che assieme alla mitica “bustina” sono i miei preferiti, ovviamente 😀 ) per Natale, la borsa blu notte dei miei sogni, di Prada, ormai sono addicted voglio solo borse di Prada in tutti i colori; un gioco di società, e rido da sola, io li amo e ci divertiamo un sacco con gli amici a giocare, li sto collezionando e Pictionary mi mancava, l’abbiamo inaugurato con i miei genitori proprio a Natale, e poi la favolosa Kitchen Aid modello Artisan in rosso imperiale che purtroppo non è arrivata in tempo per Natale e che non vedo l’ora di avere tra le mie grinfie, per ora mi accontento della foto!! I regali più belli del mondo e soprattutto proprio MIEI!!! Grazie AMORE!!!
Dai che sono troppo curiosa ditemi cosa avete ricevuto voi!

Here we are talking about gifts iiiiiiiiiii!!
I did not resist too much longer and I wanted to show you the gifts received from my love (which together with the legendary “sachet” are my favorite, of course: D) for Christmas, the night of my dreams blue bag, Prada handbags are now addicted I just want to Prada in all colors, a board game, I love them and we enjoy a lot to play with friends, I’m collecting them and I missed Pictionary, we have already opened with my parents at Christmas, and then the fabulous Kitchen Aid Artisan empire red model which unfortunately did not arrive in time for Christmas and I can not wait to have you in my clutches, for now I’ll settle for the photos! The most beautiful gifts in the world and especially its MY! Thank you, LOVE!
From that are too curious tell me what you have received you!






24 commenti su “regali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *