she’ll love ya black and blue


































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

outfit blu e nero

Buongiorno e buon lunedì!
Se qualche anno fa mi avessero detto che avrei indossato il blu (non jeans) ed il nero abbinati non ci avrei mai creduto.
Ed eccomi qui, con il mio maglione super morbido e caldo, e la mia mega sciarpona, tutti e due nuovi, della nuova collezione di Zara, tutti e due in un bel melange blu/nero.
Bhè, come si dice, solo gli stupidi non cambiano mai idea ed ora il blu ed il nero abbinati mi piacciono da impazzire!!!
Ho scelto di indossare sciarpa e maglione entrambi blu/neri, jeans Ralph Lauren nerissimi, caban Penny Black blu notte e gli anfibi Cult, un look supereasy un po’ grunge con un tocco romantico dato dal bracciale Fossil, ma solo un pizzico eh ?  ;)grazie Fede per le foto!
P.S. se siete MILANESI e vi capitasse di sfogliare IlGiorno uno di questi giorni (:D) e per puro caso trovaste la mia foticina in un trafiletto avvisatemi! Mi è stata fatta una domanda (ed una foto) da una giornalista e non so quando uscirà sul quotidiano…GRAZIE

Good morning and good Monday!
If a few years ago someone had told me that I would wear the blue (not jeans) and black combined there would never have believed it.
And here I am, with my sweater super soft and warm, and my mega scarf, both new, from the Zara new collection, both in blue / black.
Well, as they say, only fools never change his mind and I like so much now blue and black combined! 
I chose to wear a scarf and sweater both blue / blacks, Ralph Lauren jeans jet black, midnight blue pea coat Penny Black and amphibians Cult, a look supereasy with a grunge touch for a day in Milan!


















































‘Rock the Xmas’

Per non rinunciare ad un tocco rock anche a Natale Cult Shoes si tinge di rosso.
I due modelli iconici di Cult, lo Zeppelin (il mio!!!) e la Rose, vengono reinterpretati  in un’ esclusiva limited edition tutta dedicata al Natale.









bag – Prada
sweater – Zara
mega scarf – Zara
bracelet – Fossil
boots – Cult
caban coat – Penny Black

45 commenti su “she’ll love ya black and blue”

  1. Ciao Irene! Sai che anche io inizialmente ero contraria a questo abbinamento, ora invece l’adoro e lo trovo molto chic! Stai benissimo, mi piacciono gli anche gli stivaletti. Complimenti per la breve intervista, mi piacerebbe vederti quando la pubblicano. Un bacio!:*

  2. Devo essere sincera che il blu e il nero non li riesco mai ad abbinare io…però questo look mi piace moltissimo e prenderò spunto!!!
    Stai benissimo con questi colori, e adoro il maglione e la sciarpa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *