luna by foreo

By sabato, Febbraio 1, 2014 16 , , , , Permalink































Don’t use my images without my permission. All rights reserved.

“Foreo sta rivoluzionando il mondo della bellezza”
Vogue



Dunque dunque,

oggi un post Beauty;
vi parlo di questo “aggeggino” rosa tanto carino, Luna, di Foreo
Luna è un innovativo prodotto di bellezza, utilizza pulsazioni T-Sonic per liberare delicatamente i pori del viso da residui di sporco, grasso e trucco, rimuovendo le cellule morte.
Il risultato è una pulizia più profonda e di conseguenza un migliore assorbimento dei nostri prodotti preferiti, che siano le creme idratanti o quelle anti-age.

Luna si può utilizzare in due diverse modalità:
(QUI potete vedere un bellissimo video con il suo utilizzo)

puliza del viso: in questo caso vi basta stendere sul viso il prodotto detergente che usate abitualmente, attivare Luna dopo averlo inumidito sulla superficie con i “puntini in silicone” e passarlo sul visoo, dal mento verso la guancia, dal centro della fronte verso l’esterno ed ai lati del naso.

anti-età: usare la superficie a “strisce” e passarlo nelle zone tra le sopracciglia, le tempie, la piega naso labiale etc.

Naturalmente le intensità del massaggio sono differenti a seconda dell’uso che ne dovete fare, ma tutte le istruzioni sono disponibili anche sul sito www.foreo.com

io l’ho usato e dopo entrambi i trattamenti ho sentito una pelle incredibilmente liscia e morbida, ed era solo la prima volta!


In English Here



16 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *