Senza categoria

#beautyis beauty is a state of mind




“Beauty is a state of Mind”.


Quando Dove mi hanno chiesto di scrivere qualcosa su quest’argomento la prima cosa a cui ho pensato è stata la canzone “Beautiful” di Christina Aguilera.
“I’m beautiful, no matter what they say”.
Scontato?
Forse.
Però se ci pensate è davvero importante essere le prime fan di noi stesse, amarci e volerci bene, sentirci BELLE per quello che siamo, e far sì che questo avvenga ogni giorno, facendo qualcosa per noi stesse: prenderci cura del nostro corpo con i prodotti di bellezza preferiti, darci lo smalto, indossare il vestito con cui ci sentiamo più in forma, fare una passeggiata, leggere un libro… insomma tante piccole attenzioni che ci facciano sentire Belle indipendentemente del nostro aspetto fisico, la bellezza è uno stato mentale.

“E Beauty is a state of mind è anche l’idea che ha guidato Dove nel realizzare il video qui sotto rilasciato il 9 Aprile alle ore 16.00 in tutto il mondo su Youtube e sui principali canali web .
Dove ha chiesto a 7 donne di portare per 15 giorni un cerotto che avrebbe dovuto migliorare la 
percezione della propria bellezza. Le due settimane raccontate in questo breve filmato sono un viaggio alla scoperta e riscoperta di un nuovo concetto di bellezza.
Dove vuole dimostrare che la bellezza è uno stato d’animo, un valore da sentire dentro di sé, 
più che da inseguire.”

Io ci credo. Voi?

Cos’è per voi la Bellezza?



19 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *