mombasa ysl
































































Don’t use my images without my permission. All rights reserved, thanks!

Un look easy, superbasic, in realtà un post per presentare la new entry nel mio parco borse:
ladies and gentlemen 
Miss Mombasa by Yves Saint Laurent, borsa iconica della maison, creata da Tom Ford nel 2001, e ora fuori produzione,  fu citata anche dal Wall Streest Journal come case history di successo.
Avere una Mombasa è avere un pezzo unico, i manici sono in osso, ovviamente tutti diversi l’uno dall’altro, la desideravo da tempo, così: nera in pelle, ed ho avuto la fortuna di trovarla su Vestiare Collective, un famoso sito francese dove trovare vestiti ed accessori vintage ed usati di lusso, da Ysl a Chanel, da Gucci ad Hermes, tutti rigorosamente originali e certificati.
Arriva a casa un cartoncino dove viene attestata l’originalità da parte dello staff del sito, che assieme a griffe famose come Vuitton si batte contro la contraffazione.

La mia prima borsa vintage e la mia prima borsa acquistata on line, sono davvero soddisfattissima e felice di essermi affidata ad un sito serio..non riuscirei mai a comprare una borsa importante su Depop od Ebay tanto per dirne due a caso, non mi fido proprio, il tarocco è in agguato!!

New post for introduce you my new baby: Mombasa by Yves Saint Laurent, bought from a famous french site Vestiare Collective, one of best place for originals vintage clothes and bags from luxury brands!






























bag “Mombasa” – Yves Saint Laurent
leather jacket – Stefanel
jeans – Zara
sunnies – Ray Ban
ankle boots – Betty London

22 commenti su “mombasa ysl”

  1. ciao stavo valutando se acquistare uma monbasa da una mia amica, e ho trovato questo tuo post adesso sono proprio convinta! la prendo!! la desideravo da tempo senza sapere che fosse di tom ford, che considero un genio, e che ancora oggi penso sia stato il miglior stilista che ha avuto gucci. bene, grazie allora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *