Senza categoria

io MUA da Sephora

































Don’t use my images without my permission. All rights reserved, thanks!

Buongiorno!
Qui vi avevo anticipato che sarei stata ospite speciale di Sephora nella veste speciale di truccatrice!

Io non sono assolutamente un’esperta di make up ma lo spirito dell’iniziativa era infatti giocoso e di divertimento, un’occasione per imparare insieme qualcosa di più sull’affascinante mondo della cosmesi!

L’appuntamento era alle 18.00 presso lo store Sephora di Via XX Settembre a Genova,  sono stata accolta da Sveva che è stata davvero super gentile e mi ha affidata ad una ragazza adorabile di cui mi sfugge il nome e che chiamerò Miss Sephora (maledetta memoria!), che si è presa cura di me preparandomi i trucchi, dandomi delle dritte e indicazioni su come effettuare un make up perfetto e soprattutto prestandomi la sua cintura con tutto il necessario, un onore!

I mood tra cui scegliere erano tre: High School, Happy Hours e Businness.
La mia amica Federica è stata la nostra prima cavia, devo dire che l’aiuto di “Miss Sephora”  per il suo trucco è stato fondamentale, Fede ha scelto il look Business e su di lei sono stati usati: rossetto Sephora Rouge longue n.19 pure red matte, Mascara Make Up Forever Aqua Smoki Extravagant, correttore Make Up Forever, fondotinta Bare Minerals* Medium.

Su Rossana, con i capelli e gli occhi chiari abbiamo optato per il trucco più “rosa” del mood High School utilizzando i seguenti prodotti mascara Sephora Outrageous, smalto Sephora color Hit Love Song, ombretto Sephora Colorful Sweet Candy, blush liquido Benefit Lollitint.

Il trucco Happy Hour era composto dal rossetto Sephora Rouge Infusion, Mascara Marc Jacobs Lash Lifter Blacquer, Eye Liner Make Up Forever Aqua Liner Black, BB Cream Sephora.
La mia dolcissima lettrice Stefania ha preferito non comparire e quindi è diventata Miss Pixel, ma fidatevi quando vi dico che il suo make up era stupendo anche grazie a Francesco che ci ha messo “lo zampino”.

Grazie ancora a tutto lo staff di Sephora ad Alessia e Paola che mi hanno coinvolta in questa nuova e divertentissima esperienza.
(*mi sono innamorata di questo fondotinta e lo userò tantissimo)

Rossana

Federica

Francesco e Stefania 

23 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *