Senza categoria

one dress three outfit


Buongiorno!
Quello di oggi è un post differente dal solito.
Vi mostro ben TRE outfit con protagonista un unico vestito davvero stupendo. Di Siste’s.
La qualità del brand è indiscutibile, la vestibilità un sogno ma quello che mi ha colpita di più è la versatilità dei capi, perché anche se a primo acchito sono molto chic ed eleganti, con gli accessori giusti sono sfruttabilissimi in ogni occasione, io ho giocato in questo senso e voglio mostrarvi tre look che ho usato per tre diverse occasioni d’uso durante le ultime settimane.

Today is a different post  from the usual. I show you THREE outfits featuring a unique really gorgeous dress. By Siste’s. The quality of the brand is indisputable, fit like a dream but what struck me most It’s the versatility of the garments, because even though at first glance they are very chic and stylish with the right accessories they are exploited at every opportunity, I have played in this sense, and I want to show you three look that I used in three different occasions during the past few weeks.

Brunch domenicale.
Una bellissima mattinata di fine maggio, un locale sul porticciolo turistico;
ho abbinato il mio splendido abito ad un blazer bianco con maniche a 3/4, clutch e tacchi, manon troppo alti, di mattina preferisco non esagerare!

Sunday brunch. 
A beautiful late morning; 
I paired my gorgeous dress with a white, 3/4 sleeves blazer with clutch and not too high heels, in the morning I prefer not to overdo it!


















































Barbecue in giardino
Primi del mese di giugno, la voglia di pranzare o cenare all’aperto si fa sentire e cosa c’è di meglio di godersi un barbecue in giardino con gli amici o i familiari?
Chic che non impegna, ho deciso di abbinare il vestito a ballerine, tracollina in cuoio ed occhiali a cuore, che rendono un abito così “importante” subito più sbarazzino e adatto all’occasione; unico vezzo un bangle coperto di cristalli per dare luce all’intero outfit!

Bbq in the garden
Chic, but not binding, I decided to match the dress with ballet flats, leather shoulder bags and heart sunnies, they make an outfit so “important” more rakish and appropriate for the occasion; only quirk a bangle covered with crystals to give light to the whole outfit





















































Nigth-Out
Serata fuori con gli amici, aperitivo sul mare e musica!
Ecco la versione “rock” dell’abito Siste’s: giacca in pelle, tronchetti tacco 12 e smalto nero rendono il look più aggressivo ed audace, perfetto per la notte fuori!!

Night-Out 
Evening out with friends, drink near the sea, and music! Here is it the rock version of Siste’s dress: leather jacket, ankle boots and black nails make the look more aggressive and bold, perfect for the night out!





















































Allora, che ne dite? 
Quale look preferite? 

29 pensieri su “one dress three outfit”

  1. a parte che questo vestito è davvero bello, e poi penso che questi tre outfit siano uno più giusto dell’altro!
    perfetta in tutte e tre le occasioni, io adoro l’ultimo!

  2. Sono proprio sincera, mi piacciono tutti e tre gli abbinamenti, perchè appunto sfruttabili per diverse occasioni, però il mio preferito è il primo, e poi questo vestito è proprio bello!

  3. Ciao Irene, l’abito è bellissimo e ti sta perfetto! Mi piace molto come l’hai abbinato in tutti e tre modi ma l’ultimo, la versione rock per la night out, è la mia preferita! :* (ps ho avuto difficoltà ad aprire il blog, mi dava errore!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *