Quello di oggi è un post differente dal solito.
Vi mostro ben TRE outfit con protagonista un unico vestito davvero stupendo. Di Siste’s.
La qualità del brand è indiscutibile, la vestibilità un sogno ma quello che mi ha colpita di più è la versatilità dei capi, perché anche se a primo acchito sono molto chic ed eleganti, con gli accessori giusti sono sfruttabilissimi in ogni occasione, io ho giocato in questo senso e voglio mostrarvi tre look che ho usato per tre diverse occasioni d’uso durante le ultime settimane.
Today is a different post from the usual. I show you THREE outfits featuring a unique really gorgeous dress. By Siste’s. The quality of the brand is indisputable, fit like a dream but what struck me most It’s the versatility of the garments, because even though at first glance they are very chic and stylish with the right accessories they are exploited at every opportunity, I have played in this sense, and I want to show you three look that I used in three different occasions during the past few weeks.
Brunch domenicale.
Una bellissima mattinata di fine maggio, un locale sul porticciolo turistico;
ho abbinato il mio splendido abito ad un blazer bianco con maniche a 3/4, clutch e tacchi, manon troppo alti, di mattina preferisco non esagerare!
Sunday brunch.
A beautiful late morning;
I paired my gorgeous dress with a white, 3/4 sleeves blazer with clutch and not too high heels, in the morning I prefer not to overdo it!
Barbecue in giardino
Primi del mese di giugno, la voglia di pranzare o cenare all’aperto si fa sentire e cosa c’è di meglio di godersi un barbecue in giardino con gli amici o i familiari?
Chic che non impegna, ho deciso di abbinare il vestito a ballerine, tracollina in cuoio ed occhiali a cuore, che rendono un abito così “importante” subito più sbarazzino e adatto all’occasione; unico vezzo un bangle coperto di cristalli per dare luce all’intero outfit!
Bbq in the garden
Chic, but not binding, I decided to match the dress with ballet flats, leather shoulder bags and heart sunnies, they make an outfit so “important” more rakish and appropriate for the occasion; only quirk a bangle covered with crystals to give light to the whole outfit
Nigth-Out
Serata fuori con gli amici, aperitivo sul mare e musica!
Ecco la versione “rock” dell’abito Siste’s: giacca in pelle, tronchetti tacco 12 e smalto nero rendono il look più aggressivo ed audace, perfetto per la notte fuori!!
Night-Out
Evening out with friends, drink near the sea, and music! Here is it the rock version of Siste’s dress: leather jacket, ankle boots and black nails make the look more aggressive and bold, perfect for the night out!
Allora, che ne dite?
Quale look preferite?

a parte che questo vestito è davvero bello, e poi penso che questi tre outfit siano uno più giusto dell’altro!
perfetta in tutte e tre le occasioni, io adoro l’ultimo!
Il vestito è bello..hai scelto tre look davvero perfetti! un bacio
che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/
Bellissimo in tutte e tre le varianti!! Io adoro la versione barbecue in giardino!
Bello questo vestito, adoro il primo look!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
questo vestito ti sta davvero benissimo e mi piace in tutte le varianti forse la mia preferita è quella con il giacchino di pelle
I LOVE SHOPPING
l’abito è molto molto carino e poi trovo che ti stia davvero bene. Mi piace molto l’ultima proposta perchè più grintosa grazie al chiodo!!! un abbraccio
Quest’abito è bellissimo e super versatile, adoro l’ultimo look!
http://www.thefashionshadow.com
Sono proprio sincera, mi piacciono tutti e tre gli abbinamenti, perchè appunto sfruttabili per diverse occasioni, però il mio preferito è il primo, e poi questo vestito è proprio bello!
Il mio preferito è l’outfti con gli occhiali a cuore, bianchi! Cmq sei deliziosa in tutte e tre le versioni, Irene!
Un bacione, buona settimana!
Ciao Irene, l’abito è bellissimo e ti sta perfetto! Mi piace molto come l’hai abbinato in tutti e tre modi ma l’ultimo, la versione rock per la night out, è la mia preferita! :* (ps ho avuto difficoltà ad aprire il blog, mi dava errore!)
problema del server che mi sta dando davvero noia, spero risolvano una volta per tutte!
Il mio preferito è il terzo look 🙂
Fashion Dupes
molto carino quest’abito<3
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
la proposta sunday brunch è la mia proposta preferita!!
http://laviecestchic.blogspot.it/2014/06/summer-sadness.html
Gli outfit sono tutti e tre molto carini, ma io mi sono innamorata della clutch dell’ultimo, dove l’hai presa!?
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
L’abito è proprio bello e amo come lo hai interpretato! Sceglierei il look con le scarpe bianche, adoro!
Ale
Mi piace moltissimo abbinato al bianco! Ti sta proprio bene! Lucy http://www.tpinkcarpet.com
mi piace da matti quest’abito e hai ragione si può sfruttare in un sacco di modi, quello + rock il mio preferito!!!! bacio
Carola
Pursesinthekitchen.com!
Buona giornata Ire! un bacio
che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/
Il mio preferito è il secondo!
Passa a dare un’occhiata al mio nuovo post, si parla di sandali!
xoxo
Chiara from Vogue at Breakfast ♥
mi piace moltissimo nelle versione con accessori cuoio, ma se stata bravissima ad adattarlo al look rock!
ti sta bene il turchese!
Bella in tutte e tre le versioni! quella che preferisco è la seconda!
bacii
Davvero bello questo vestito, la mia versione preferita è la seconda!
Stripes and orange for a Summer look on lowbudget-lowcost Fashion Blog
molto carino questo vestito!!
http://www.agoprime.it
Che bella questa cosa dei tre outfit / un vestito, adoro la proposta night out!
l’ultima versione è la mia preferita!
se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/
Mi piace tantissimo questo colore, e lo dimostra questo mio post http://kamilakara.com/2014/04/13/into-the-nature/
Stai veramente bene!!
Kamila Kara
http://kamilakara.com
https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts
è bellissimo questo vestito, in tutte e tre le versioni!
Molto carino quello con la giacca bianca!
Kamila Kara
http://kamilakara.com
https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts