Blog

cara delevingne

photo credit by Alessandro Sartirana/TSK Images
gallery : www.flickr.com/photos/tskimages

Le sfilate di Milano, New York  sono concluse ed oggi è l’ultimo giorno della Paris Fashion Week; Chanel, Dolce & Gabbana, tutti i più famosi stilisti ci hanno presentato abiti ed accessori, chi ha gradito, chi no, chi ha esaltato le collezioni sui social chi le ha derise.

C’è però qualcuno che ha messo tutti d’accordo.

Cara Delevingne

La ventiduenne londinese, ha sfilato per Givenchy, Saint Laurent, Chanel, dove, a mio parere, ha totalmente oscurato la collega Gisele Bundchen (ma lo ammetto, a me Gisele non è mai piaciuta), Top Shop, Stella McCartney.

 

cara collage

Cara è la modella del momento, Burberry ha sancito la sua popolarità volendola come testimonial della fragranza My Burberry, assieme a niente meno che Kate Moss.

What else?

cara kate moss

Cara prima di diventare una modella famosissima tentò la carriera di cantante, incidendo ben due album ma visto il flop si arrese, anche come attrice i primi approcci furono negativi, si propose come protagonista di Alice in Wonderland di Tim Burton nel 2010 ma fu scartata.

La modella, Cara, non la voleva fare, non si sentiva all’altezza (in tutti i sensi, Cara è alta “solo 1.76″), fu la sorella Poppy,  già nell’ambiente, a convincerla a provare.

Adesso, nel giro di qualche anno è Modella in primis, attrice e anche cantante, il suo stile è copiatissimo e le sopracciglia le più imitate, ha un modo di fare sbarazzino, le sue smorfie hanno fatto il giro del web, Cara è una star che star non sembra, un maschiaccio travestito da Femme Fatale, una simpaticona, forse per quello che piace tanto!

L’ho vista dal vivo sfilare a Milano a febbraio 2013 e non l’avevo riconosciuta, dal vivo è decisamente  meno “appariscente” ma in foto buca lo schermo!

Voi che ne pensate di Cara?

A mio parere è favolosa!!!

cara-delevingne
Cara fotografata da me alla sfilata di Iceberg nel 2013

cara smorfia

 

cara delevingne victoria secret

cara delevingne ysl

3027569_cd555 cara top shop

Cara ha recentemente preso parte alle riprese del film The Face of An Angel girato in Toscana che si ispira al caso di Amanda Knox e nel 2013 ha inciso la canzone Sonnentaz’ (Sun don’t Shine) con Will Heard

cara face of an angel

 

19 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *