pittarosso pink parade

Buongiorno!

Oggi un post un po’ particolare, voglio segnalarvi un’iniziativa davvero interessante e lodevole, la PittaRosso Pink Parade, ma vi lascio alle parole del sito ufficiale dell’evento che vi saprà spiegare meglio di me.

“PittaRosso dedica la sua prima PittaRosso Pink Parade a Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.

PittaRosso Pink Parade è la prima camminata di beneficenza non competitiva di 5 chilometri, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca. 

Con l’evento PittaRosso concorrerà anche a raccogliere fondi a supporto delle spese di viaggio relative a #NOTHINGstopsPINK, il progetto di Rosa & Associati con Fondazione Umberto Veronesi che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che correranno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.

L’evento è aperto a tutti, donne e uomini, famiglie, bambini… si terrà a Milano il 26 ottobre, partenza alle ore 10, con un percorso tutto cittadino che porterà le concorrenti e i concorrenti da Piazza San Babila sino a Piazza XXV Aprile, snodandosi in Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Piazza della Scala, attraverso i Giardini Montanelli, Via Moscova, Via San Marco e con arrivo in Piazza XXV Aprile.

Clicca qui per vedere il percorso sulla mappa.

La quota di partecipazione è di 10 euro che saranno interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi; i bambini accompagnati dalla famiglia saranno benvenuti e per loro l’iscrizione sarà gratuita.

Ci si può iscrivere in tutti i punti vendita PittaRosso ogni giorno sino a quello della manifestazione e presso il villaggio di partenza. Per tutti coloro che parteciperanno alla camminata, al termine del percorso verrà consegnata una ricca sacca gara

E per chi non vuole camminare, potrà comunque sostenere il progetto attraverso una donazione libera, che si può fare sempre all’interno dei negozi PittaRosso. In questa campagna, patrocinata dal Comune di Milano, PittaRosso ha come partner GeoxDiadora e Multipower. Altri partner commerciali che contribuiranno in vari modi alla riuscita dell’evento sono: OttavianiCariparmaWeleda, De LonghiMocerino, Santàl, Airest, Profumerie DouglasDeborah.”

7 commenti su “pittarosso pink parade”

  1. questa mi sembra davvero una bellissima iniziativa!!!!
    nel week end non sono a Milano e non potrò partecipare, ma trovo che sia una cosa davvero bella..
    un bacione e buon week end!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *