orologio daniel wellington

orologio daniel wellington

tic toc tic toc

buongiorno! Il 2014 ha i minuti contati e tra poche ore daremo il benvenuto al nuovo anno, siete pronti?? Avete sincronizzato gli orologi per countdown finale??

Io sicuramente indosserò il mio nuovo Daniel Wellington, non è stupendo? Il modello è il Classy Bristol con cinturino in pelle, cassa argento (ma potete scegliere la versione bagno oro) e quadrante con cristalli Swarovsky, molto chic!

(tra l’altro è stupenda e curatissima anche la sua scatolina, soft al tatto, molto bella).

Sul sito DW potete vedere tutti i modelli e tenete presente che i cinturini in cuoio sono intercambiabili e che con l’acquisto di un orologio con cinturino in NATO  il secondo cinturino lo pagate il 50%, inoltre voglio farvi un regalino di fine anno, con il codice holidayfashionsinner potrete usufruire di uno sconto del 15% entro il 15 gennaio 2015 (quanti 15 ;D )

Allora, al prossimo anno 😉

*” I cinturini NATO sono originari della marina inglese dove i sub utilizzavano queste robuste cinghie di nylon indossandole sopra le loro mute bagnate. Nonostante fossero originariamente realizzate per evitare che arrugginissero, ci piace il loro look e la loro versatilità. Ecco perché abbiamo voluto creare una linea di cinturini diversi dai colori e i motivi diversi – ma tutti con un forte legame con le Isole Britanniche.”

orologio dw 2 orologio dw1 orologio dw 2 orologio dw3 orologio dw 4 orologio dw

9 commenti su “orologio daniel wellington”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *