Blog

vacanza a venezia, outfit

Buongiorno a tutti!
Ecco finalmente delle foto scattate a Venezia, dove siamo stati 5 giorni all’Immacolata.

Gli scatti risalgono al secondo giorno, il primo abbiamo giusto fatto un giro di ricognizione appena arrivati nel pomeriggio, e devo dire che come prima cosa vedere piazza San Marco (era dietro al’hotel) non è stato affatto male, magica!!!

Come look ho scelto due new entries by Stradivarius che ha appena aperto a Genova (evviva), il piumino leggero ed il maglione morbidoso (si è uguale a quello rosa che vi è piaciuto tanto QUI, li ho presi assieme ed avevo dimenticato di indicare il brand nel post, sono morbidissimi, una nuvola), jeans, anfibi perfetti anche con l’ “acqua alta” ed it bag a dare il tocco chic!

Non eravamo mai stati a Venezia e ce ne siamo innamorati, è una città davvero magica e comodissima da visitare, ma ve ne parlo meglio in un post dedicato con tante foto e suggerimenti 🙂 (in due foto ci sono Burano e Murano!

venezia 1 venezia 5 venezia aa venezia 8 venezia 10 venezia 11avenezia 12 venezia top 2 venezia xx cult boots

burano

bag – Prada

skinny – Zara

sweater – Stradivarius

downjacket – Stradivarius

boots – Cult

necklace – Zara

 

16 thoughts on “vacanza a venezia, outfit”

  1. Venezia è un luogo quasi unico al mondo… Topografia particolare come poche ce n’è al mondo, forse Amsterdam, ma come patrimonio storico-artistico ha davvero molto da offrire.
    Questi maglioni di Stradivarius che hai acquistato sono meravigliosi, ne stavo cercando proprio uno bianco a collo alto come quello che indossi qui, mannaggia :/
    Aspetterò il prossimo inverno, sperando che tornino….

    Un bacio!
    Enza

  2. La bellezza artistica e storica di Venezia risaltano questo bel completo che indossi…nella sua semplicità e praticità è visibile la qualità. In particolare me gustan mucho il maglione e le scarpe
    hasta luego

  3. Belle le foto!!
    Sono già stata a Venezia tante volte, ma mai ho visto l’acqua in Piazza San Marco, fa un certo effetto (anche se qui non é alta)

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *