abiti da sposa

Buongiorno!

Qualche giorno fa, mettendo ordine ho riguardato l’album con le foto delle mie nozze (ho anche condiviso una foto su face ed ha avuto un successo enorme, quella qui sopra, ahah grazie ), che giornata unica ed indimenticabile, …vabbhè la questione è che il mio vestito era veramente stupendo, ma soprattutto unico e solo mio, sì perché sono andata da una famosa sarta di Genova che crea abiti da sposa su misura, niente di meglio a mio parere, ho avuto l’abito dei miei sogni che non esisteva, sì perché ovviamente i negozi me li sono girata tutti, fa anche quello parte del divertimento, ma zero, delusione totale, le solite cose viste e riviste, che, onestamente, non facevano e non fanno per me. Il mio abito era unico e lo è ancora ma certamente l’opzione non è alla portata di tutti, o semplicemente capisco ci sia che preferisce non spendere troppo per un vestito che indosserà una volta sola, che in ogni caso, è proprio un peccato!

Anche nei negozi si può arrivare a spendere cifre esorbitanti soprattutto con abiti griffati e poi magari finisce di rivederli uguali al vostro ad altre spose sul sito del fotografo a cui vi siete affidati (true story!! Orrore!) quindi se siete su questa linea di pensiero vi segnalo degli abiti low cost, avete capito bene, anche il famoso abito bianco è possibile averlo ad un prezzo super basso, guardate un po’ qui -> http://www.topwedding.it/abiti-da-sposa-it come vedrete ci sono anche tantissime recensioni delle ragazze che hanno già acquistato su Top Wedding e che sono rimaste soddisfatte!!

recensioni

abito da sposa low cost

abito da sposa low cost 1

 

15 commenti su “abiti da sposa”

  1. Ho sempre pensato che per quanto sia giusto desiderare un matrimonio da sogno, non trovo corretto dover spendere tantissimi soldi. Io vengo poi da Napoli, dove il giorno della cerimonia è davvero un dispendio di spreco.

    Sono quindi contento che possano nascere siti del genere, soprattutto se la qualità dei feedback è ottima.

    Riccardo | http://www.guyoverboard.com

  2. La tua foto è davvero bella. Immagino la tua emozione in quel giorno.
    Come dici tutti trovo utilissimi i siti che mettono a disposizione abiti da sposa economici, perchè per un abito da indossare solo in un giorno magari non si vuole spendere tanto.
    Questi sono molto belli.
    Cheap and Glamour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *