borse nava design
Eccole, le fantastiche 3 in tutto il loro splendore, non vedevo l’ora di farvele vedere, come quando mostri gli acquisti ad un’amica o alla mamma, il blog per me è lo stesso, sin fondo abbiamo tutte la stessa passione e mi diverte tanto farvi vedere le new entries e sbirciare le vostre!!
Tornando alle protagoniste: sono 3 bellissime borse di Nava Design, famosissimo brand italiano noto soprattutto per le agende, e gli accessori da ufficio, personalmente ignoravo vantasse una così bella sezione di borse ed accessori, materiali ricercati e qualità strepitosa.
Vi presento in ordine di apparizione
dalla linea DOWNTOWN
BORSA DUE MANICI
Perfetta per la donna che lavora, è realizzata in nylon anti – macchia ed anti – acqua, dotata di un comparto imbottito porta pc od ipad,
Robusta e capiente perfetta per chi deve affrontare la giornata lavorativa con stile, è disponibile in diversi colori, io l’ho scelta rossa, la trovate anche in vendita syl sito ufficiale QUI
SHOPPER
Perfetta con 2 manici regolabili questa shopper è pratica e versatile, stessi materiali resistenti ed anti pioggia, l’ho scelta in blu notte, tra trovate QUI
dalla linea LEATHER
altra shopper a due manici interamente di pelle con tracolla removibile, l’ho scelta nera ma QUI la trovate in tanti colori, anche verde o arancio!
non saprei quale scegliere, forse la nera!
carinissima la nera!
http://www.thefashionshadow.com
Tutte e tre molto belle e si vede che sono fatte benissimo!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
A me piace un sacco quella rossa!
Mi piace tantissimo quella rossa! *_*
Fashion Dupes
Mi piace tantissimo la shopper nera in pelle, wow!
Kiss
tatilovespearls.com
Troppo carine!
Un bacione,
http://www.MyFantabulousWorld.com
Mi piacciono molto i modelli e poi sembrano di ottima qualità.
http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
grazie
conosco Nava e presto farò shopping!!!
2 Fashion Sisters