Blog

make up l’erbolario

make up l’erbolario

Forse non ne siete a conoscenza ma L’Erbolario ha recentemente lanciato una line make up che garantisce: assenza di Parabeni, di Conservanti cessori di formaldeide, di Acrilati, di Siliconi, di ingredienti derivati da Organismi Geneticamente Modificati, di Oli minerali, di PEG-derivati (PoliEtilenGlicole), di Profumi.

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Il mascara intensificante è cremoso e di facile applicazione, non appiccica le ciglia e soprattutto contiene olio di ricino che ha un’azione rinforzante.

La matita nera è di media durezza che io trovo sia la consistenza ideale,   perfetta sia per l’interno occhio che per le palpebre.

La terra compatta vellutante ed illuminante è adatta sia per viso che per collo e decollété, è molto leggera e delicata sulla pelle grazie anche alla polvere di riso presente tra gli ingredienti, assieme all’estratto di alchechengi che difende la pelle dall’invecchiamento; disponibile in tre tonalità.

Lipgloss illuminante con olio di jojoba, amo questo prodotto perché   davvero illumina le labbra e le rende particolarmente sensuali, disponibile in 7 tonalità.

Rossetto super idratante che contiene burro di mango con proprietà ammorbidente ed idratante, disponibile in 8 colorazioni, mi piace davvero molto, io soffro di labbra secche e devo dire che con questo rossetto mi trovo particolarmente bene.

Ombretti duo, in ogni confezione sono presenti due colori, uno chiaro ed uno scuro, da usare da soli o insieme, non contengono profumo ed illuminano lo sguardo, ne sono particolarmente entusiasta!

make uo l'erbolario 1 make up l'erbolario 4 make up l'erbolario make up l'erbolario 5

17 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *