solari l’erbolario

solari l’erbolario

Buongiorno!

Come potete vedere dalle foto sono prontissima per l’estate,  essendomi trovata benissimo lo scorso anno,  mi sono affidata ancora ai prodotti L’Erbolario.

Inizierò tra un paio di settimane con le capsule vegetali Carosole;

Carosole è una linea di integratori formulati da Erbamea per preparare la pelle all’esposizione al sole, per aiutare a proteggere cute e occhi dall’azione disturbante dei raggi solari e per favorire la comparsa di un’abbronzatura intensa e omogenea. Iniziando il trattamento alcune settimane prima delle vacanze, chi ha la pelle chiara può ottenere buoni risultati fin dai primi giorni di esposizione, mentre le carnagioni più scure possono raggiungere un’abbronzatura intensa ed una tintarella che dura a lungo.

Nel frattempo proverò ad utilizzare la Crema Autoabbronzante Viso e Corpo,  un autoabbronzante di ultima generazione che impiega due innovative materie prime vegetali quali il Diidrossiacetone e l’Eritrulosio, ottenuti da biotecnologia, che lavorando in sinergia e in modo progressivo offrono un risultato perfetto. Il Diidrossiacetone è capace di indurre in poche ore un imbrunimento della pelle, mentre l’Eritrulosio, reagendo con gli aminoacidi liberi dello strato corneo colora più lentamente e senza fretta, pigmenta la superfi cie in modo uniforme e duraturo, per un colore dorato naturale. Già alla prima applicazione si apprezza una leggera colorazione che via via s’intensifica ad ogni successivo utilizzo della crema.

La Crema Solare alla carota è favolosa, un solare morbido e deliziosamente fresco che, per tutta l’estate, renderà gradevole e benefico il quotidiano appuntamento con il sole, anche per le epidermidi più delicate. Crema per pelli ultrasensibili, indicata per condizioni di sole intenso e per le prime esposizioni. Consigliata anche per la pelle dei bimbi, è ideale per il viso ed il seno, ottima per tutto il corpo. Arricchita con oli altamente nutrienti, protegge dalle radiazioni UVA e UVB, aiuta a prevenire la formazione di rughe, mantiene la pelle vellutata ed elastica.  Io uso la protezione 30,  Sa invece che ha già la carnagione scura e meno delicata usa la protezione 15 ed sempre lui è un grandissimo fan dell‘Unguento Superabbronzante e del  fluido doposole Soleombra ideale per ristabilire il giusto tasso d’idratazione dell’epidermide, nutrirla in profondità, assicurando morbidezza e scongiurando il pericolo della desquamazione; rafforzarne i meccanismi di difesa, preparandola alle fatiche del giorno successivo. Tutto a vantaggio della più radiosa delle abbronzature.

Infine vi segnalo una fantastica Promozione, leggete qui sotto, io vado in giardino a prendere il sole!

l'erbolario

 

solari l'erbolario 5solari l'erbolario 9solari l'erbolario 3 solari l'erbolario 4 solari l'erbolario

8 commenti su “solari l’erbolario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *