Blog

samsung galaxy A 2016

Buzzoole

samsung galaxy A

Oggi vorrei fare qualche riflessione su un oggetto ormai divenuto quasi fondamentale nella nostra vita,

lo Smartphone.

Non ho scelto lo “smartphone” a caso, non sto parlando di un semplice cellulare, non si tratta di telefonare, ma di ben altro: di scattare fotografie, di girare video, di usare i social e condividere le suddette foto/video anche mentre stai facendo un viaggio in treno, di postare su Instagram la tua favolosa pizza e via dicendo.

Diciamo la verità, se uscite per caso dimenticandovi lo Smartphone a casa l’ultima cosa a cui pensate è che non potete telefonare!!

E poi non tralasciamo l’aspetto se possibile ancora più frivolo, il design del telefono stesso, che ormai è un pezzo “alla moda” che deve rappresentarci;

la scelta dello smartphone non è così facile come sembra, deve avere, tra le altre, determinate caratteristiche fondamentali:

– scattare bellissime foto

– girare video di qualità

– avere un bel design con un display funzionale

samsung galaxy A

certo ci sono molti cellulari attualmente in commercio che sono pronti a soddisfare le nostre esigenze, ma tra i brand top, Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016smartphone dal design accattivante, un display con la cornice più sottile, in modo da godere appieno del risultato di una fotocamera avanzata che consente di avere foto e video più luminosi e nitidi, come?  Con uno stabilizzatore OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e delle lenti che consentono una buona visibilità anche in condizioni di oscurità.

Se siete affetti dalla selfiemania che con le funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto realizzarete dei selfie perfetti!

Un’altra cosa di fondamentale importanza che voglio segnalarvi è che la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, fantastico, inoltre si ricarica in pochi minuti!!!

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *